fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
fedipos ha scritto:Flavio, mezza dozzina di stronzate te le lascio passare, ma adesso calma: Per il Latemar ha solo ragione il Manuel nel senso che si tratta di un sentiero attrezzato, che nulla toglie all'ambiente, alla bellezza e anche alla delicatezza di qualche tratto.
fedipos ha scritto:Per le Bocchette non bestemmiare, perchè ti ci porto a pedate nel sedere e ti faccio vedere, metro per metro, cosa è stato toccato alle origini. Talmente poco da vergognarsi a fare un'affermazione del genere, se poi diciamo che si tratta di un gran culo il trovare una successione di genge del genere posso essere d'accordo.
fedipos ha scritto:E ti posso dire, da come conosco per via della speleologia il Brenta, che di Bocchette ce ne starebbero altrettante senza far saltare un kg di roccia e proteggendo al massimo il 20 % del percorso, il resto basta imparare a muoversi in montagna anzichè partire da Campiglio con la ferraglia sull'imbrago ( tri-cam e friend compresi)per poi trovarli sul Benini ! Poi potete continuare a fare classifiche del cazzo sulla ferraglia sparsa in giro finchè volete, se vi divertite a giocare agli alpinioni va sempre bene.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti