cimmero ha scritto:Ho visto anch'io l' ordinananza quando sono passato lunedì scorso per andare alla famigerata "magnifici 4" (ho assistito ad autentiche scene di panico )...però mi è sembrato di capire che è chiuso solo il tratto del Sas Aut, la prima parte fino alla cima dodici si può fare senza problemi e poi ridiscendere a San Giovanni...
Fitman68 ha scritto:per andare alla 12 c'è un acoraggio saltato quando si deve scendere in un vajo, altezza paretina 3mtc.ca, poi è a posto.
dalla 12 all'Aut c'è un'altro ancoraggio saltato dentro un canale
dall'Aut al Bus del Diaol i scalini sono stati divelti da frana, i cavi sono a tratti coperti o semicoperti, oppure troppo alti, perché è ceduto il suolo, il terreno è fangoso e franoso
Il Bus del Diaol è bellissimo!
Fitman68 ha scritto:cene di panico sulla M4 o perché c'era lordinanza?
Max Guderian ha scritto:Fiuuu meno male...stavo per andare lì all'inizio di questa settimana ma poi un triste evento mi ha scombussolato tutto. C'era scritto qualche data circa la riapertura ? Ma mi sa che se ne riparla il prossimo anno.
Ecco anche questa è una di quelle ferrate che per un motivo o un'altro non sono mai riuscito a fare, assieme a Monte Alto di Pelsa e Pisetta (quest'ultima spero di farla entro quest'anno però, magari sett/ott).
Tra parentesi si sa niente sulla riapertura della Pisetta ?
Buone ferrate a tutti
Max Guderian
Torna a Stato di manutenzione delle ferrate
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti