fedipos ha scritto:E poi vogliono che vada alla bradipata per farmi le cose brutte e approfittare della mia innocenza, bontà, disponibilità , tolleranza e benevolenza.
Già, ora sei puro e illibato..
fedipos ha scritto:E poi vogliono che vada alla bradipata per farmi le cose brutte e approfittare della mia innocenza, bontà, disponibilità , tolleranza e benevolenza.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Arterio Lupin ha scritto:Bambini...
Non credo Elisha volesse dire "venti minuti" intendendo venti minuti d'orologio. Credo volesse dire, a modo suo (e carattere mi sembra ne abbia) che, di per sé, come muoversi "in ferrata" sia una questione la cui spiegazione possa essere risolta in poco tempo.
Credo anche lasciasse sottintendere che il problema è più in generale legato al sapersi muovere "in ambiente montano".
Non era il caso di attaccarsi a quella frase "venti minuti"... Fa caldo, bimbi... Perché discutere animatamente????
E' uscita - comunque - una affermazione sulla quale riflettere: un corso per ferrate inteso come solo per quello, beh, non c'è. Bene! Aggiungo: non ci dovrebbe nemmeno essere. Perché, come hanno scritto, andar per ferrate è escursionismo. Uno impara ad andare a far escursioni per i monti e, con quello, può imparare anche ad andar per ferrate. Imparare, magari, anche ad usare trenta metri di corda ed un paio di moschettoni, magari, non fa male...
Ma è un corso di introduzione all'alpinismo o di escursionismo avanzato.
Quindi, siccome TUTTI insistete sul fatto che per andare per ferrate bisogna sapersi muovere in montagna, fate un bel due più due e dite chiaramente:
per andar per ferrate dovete sapervi muovere in montagna, con tutto quello che ci sta dietro, Solo per ferrate non vi insegnerà mai nessuno ad andare. A fare escursionismo per esperti, invece, sì.
dispettina ha scritto:eh eh eh..mi sto già divertendo in qst forum sto cercando di immaginare una scena in cui siete tutti insieme a tavola e non dietro ad un pc...vi sentirei fin qui in appennino u.u
Storm Sentry ha scritto:birra per tutti...e un B52 per chi lo vuole..
Storm Sentry ha scritto:e un po' di kahlua...
alverspir ha scritto:Storm Sentry ha scritto:e un po' di kahlua...
ma dove cacchio ti rifornisci tu?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti