muress ha scritto:Il terzo giorno ci starebbe anche la ferrata del ghiacciao con discesa in val d'Oten oppure traversata verso il rifugio Antelao, con discesa a Pieve di Cadore. In due giorni chiaramente la normale e basta. In un giorno la salita all'Antelao, pure ripetuta...però all'Italia in Miniatura, noto parco di divertimenti vicino casa mia....
In due giorni: il primo salita al Galassi, preferibilmente usando la seggiovia da San Vito, e pernotto al Galassi. Il secondo normale e discesa.
In tre giorni. I primi due come sopra, il terzo ferrata del ghiacciaio e discesa in val d'Oten (il che vorrebbe dire o salire il primo giorno da quel versante facendosi 1.000 md, oppure avere due macchine, una a San Vito e una in val d'Oten) oppure ferrata del ghiacciaio e proseguimento verso il rifugio Antelao e discesa a Pieve (e questa soluzione presuppone forzatamente due auto).
Se si organizza io ci sarei in uno dei due primi we di agosto. L'ultimo we di luglio sono sulla Mojazza (già organizzato da tempo) e avrei usato il primo we di agosto come back up per quello precedente nel caso in cui il maltempo mi avesse dato buca. Se però l'ultima di luglio riesco a fare quello che devo, il successivo sono libero.
Insomma...queste sono le mie disponibilità...andate quando più vi è comodo, ma fatemi sapere che mi interessa.
Grazie.
guardando un po' le previsioni mi sa che prima della fine di luglio-prima di agosto non se ne parlerà!