fedipos ha scritto:Siete una banda di incivili, retrogradi, e anche maniaci. Infatti volete andare ad Arco per farvi una overdose di culetti in pantaloncini da climber. Allora fate un'ora di macchina in più, e ripetiamo, dato che eravamo in 4, la gita al Roen con sosta in malga di Romeno. Devo verificare fino a quando tengono aperto.Siamo fuori dalle palle, vi fate un percorso semplice ed attrezzato così non vi mettete a piangere e potete giocare agli alpinioni con l'imbrago, arrivate a 2100 metri con panorama su casa mia, il Brenta, da libidine, mangiate in malga che è un'altra cosa, e con ritrovo alle 8,30 del mattino , alle 16,00 tutti in auto per il rientro. E io la mia l'ho detta! Ingrati.
per essere li alle 8.30 io dovrei partire approssimativamente da padova alle 5 del mattino, (quindi sveglia almeno alle 4), e la sera tornarmene a casa dopo essere stato una giornata per monti, rifarmi altre 3 ore di macchina..
Sul garda ci metto circa due orette tranquille e per essere alle 8.30 mi basta partire alle 6.30, (sveglia alle 5.30).. decisamente un'altra cosa.. e poi le ciapet non sono mica male da vedere..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (
Cit. SHERPA61)