MEGABRADIPATA.....

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

MEGABRADIPATA.....

Messaggioda Laustorre » 05/07/2012, 21:59

Allora...il forum si sta riallargando con nuovi ingressi....a primavera nn abbiamo fatto nulla...
si riesce a combinare una megabradipata stile Gerardo Sega,magari su una Colodri,per comodità-facilità-raggiungibilità...?
Arco potrebbe essere l'ideale per una megabradipata....oppure di nuovo la Gerardo Sega,tanto alla fine la ferrata importa poco no?
Credo che la zona del Garda sia più o meno raggiungibile da tutti in 2-3 ore massimo....Moderatoreeeeeeee.....???????
Periodo...primi Ottobre???....dai Arterio...su fai il bravo...
Sotto con le idee ragazzi....
Laustorre

Re: MEGABRADIPATA.....

Messaggioda maxdh70 » 08/07/2012, 19:20

Bene dai io ci sono. Magari si puo fare anche un po prima.
Ciao max
maxdh70

Messaggioda fedipos » 08/07/2012, 19:24

Laus, ma sei disturbato anche Tu? Ma ti sembrano posti da proporre? E poi vai a prendere il gelato in quel cesso di ambiente dove siamo andati noi? Ma per piacere.
fedipos

Messaggioda Storm Sentry » 08/07/2012, 20:11

io ve l'avevo detto che il gelato lo dovevamo andare a prenderlo da un'altra parte ma poi "eeh ma qui non c'è posto per appoggiare le kiappe...andiamo via"...

era un gelato artigianale MONDIALE...

fantucù!

comunque mi bradipo anche io volentieri se la zona è quella...
poi negli scampoli di tempo ci scappa anche il "corso per supporto morale alpiglioni"....
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Laustorre » 08/07/2012, 22:38

...no in realtà pensavo di fare la normale al Sassolungo e fermarci a prendere il gelato in cima intanto che tu armavi una ventina di doppie....magari infilarci nella cengia dei Fassani e giocare a nascondino....ma cazzo come ragioni tu....fai una scampagnata in sostanza con ristoro vicino,gelato e che sia più o meno a metà strada e fattibile per TUTTI....o vuoi andare sull'Antelao o sulla Compton a fare una Bradipata,rompipalle che nn sei altro.
Cazzo invece di criticare sempre perchè nn proponi qualche cosa tu...di fattibile per tutti,boci e anziani compresi(...tu sei tra gli anziani????)...
Laustorre

Messaggioda giubi_pd » 08/07/2012, 23:48

In effetti il Garda sarebbe comodo un po' a tutti come distanze..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda fedipos » 09/07/2012, 4:53

Siete una banda di incivili, retrogradi, e anche maniaci. Infatti volete andare ad Arco per farvi una overdose di culetti in pantaloncini da climber. Allora fate un'ora di macchina in più, e ripetiamo, dato che eravamo in 4, la gita al Roen con sosta in malga di Romeno. Devo verificare fino a quando tengono aperto.Siamo fuori dalle palle, vi fate un percorso semplice ed attrezzato così non vi mettete a piangere e potete giocare agli alpinioni con l'imbrago, arrivate a 2100 metri con panorama su casa mia, il Brenta, da libidine, mangiate in malga che è un'altra cosa, e con ritrovo alle 8,30 del mattino , alle 16,00 tutti in auto per il rientro. E io la mia l'ho detta! Ingrati.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 09/07/2012, 8:53

fedipos ha scritto:Siete una banda di incivili, retrogradi, e anche maniaci. Infatti volete andare ad Arco per farvi una overdose di culetti in pantaloncini da climber. Allora fate un'ora di macchina in più, e ripetiamo, dato che eravamo in 4, la gita al Roen con sosta in malga di Romeno. Devo verificare fino a quando tengono aperto.Siamo fuori dalle palle, vi fate un percorso semplice ed attrezzato così non vi mettete a piangere e potete giocare agli alpinioni con l'imbrago, arrivate a 2100 metri con panorama su casa mia, il Brenta, da libidine, mangiate in malga che è un'altra cosa, e con ritrovo alle 8,30 del mattino , alle 16,00 tutti in auto per il rientro. E io la mia l'ho detta! Ingrati.

per essere li alle 8.30 io dovrei partire approssimativamente da padova alle 5 del mattino, (quindi sveglia almeno alle 4), e la sera tornarmene a casa dopo essere stato una giornata per monti, rifarmi altre 3 ore di macchina..
Sul garda ci metto circa due orette tranquille e per essere alle 8.30 mi basta partire alle 6.30, (sveglia alle 5.30).. decisamente un'altra cosa.. e poi le ciapet non sono mica male da vedere.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 09/07/2012, 12:33

Allora...

Il Capo Bradipo, sua Bassezza Pesantissima e Panciuta ArteriusI, Bradipus Magnus & Bevus,

apre ufficialmente il bando di concorso per la Bradipata di settembre.

La Bradipottobrata avrà luogo o ancora al Baldo o in simile località raggiungibile in auto senza diventar matti... Per esempio, Passo del Maniva. Oppure Revolto...

Zona Garda, Prealpi Veronesi o Bresciane. Il motivo? Perché a livello logistico più pratiche. Punto.

A settembre, però, un bel giro a Malga Roen sarebbe ottimo, perché no???? Bel giretto, tranquillo, Se Filippo garantisce che si mangia bene, why not???

Parliamone
Arterio Lupin

Messaggioda muress » 09/07/2012, 12:43

Referendum? Si possono aggiungere altre mete raggiungibili? Se si, sentiero Giordano Bertotti alla Croce sopra Trento oppure sentiero Clemente Chiesa in Val Sugana, sempre vicino a Trento....e poi c'è la cara vecchia Cima Capi.
muress

Prossimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!