Eccoci qui.. Questa volta ho atteso prima di relazionare la cosa.. Settimana 6 e settimana nr 7 messe in archivio, dove tutti i giorni vado a nuotare e faccio terapie; rimangono solo 5 giorni di fisio, ma posso dire che flessione ed estensione sono stati recuperati al 95% e soprattutto, venerdì, a 48 giorni dall'operazione, HO FATTO I MIEI PRIMI 5 MIN DI CORSA..
dire che mi sento soddisfatto è poco, nella salita del mio obbiettivo a breve termine sto vedendo la prima delle cime, mi manca lo strappo finale con questi 5 giorni di terapie e arrivare su a Gosaldo.
Tornando al lavoro svolto in queste due settimane, tortura.. posso riassumere con questa parola la fatica, ti sembra di non arrivare mai a dove vorresti, dolori non ne senti, almeno io, ma i muscoli sono in continuo lavoro e crescendo, danno indolenzimenti, piccole contratturine si formano di continuo a causa della loro inoperativitá forzata.
La fortuna peró è stata di aver cambiato terapista e di aver trovato uno che nel tempo libero arrampica e quindi mi sa dare le dritte giuste, come quando provare..
Ora sotto con gli ultimi 5 giorni di fisio e di piscina..