legati in ghiacciaio

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Re: legati in ghiacciaio

Messaggioda fudos » 29/06/2012, 19:08

io non ho niente da dire, ma so solo che io non ho mai preso a calci la gente, ebbene proprio ieri sono andato a mangiare una pizza assieme al valter e si parlava proprio di questo, e devo anche dire che ero proprio in sintonia con lui, qua però e inutile raccontare tutta la serata anche perchè parlare con questo forum mi è difficile, so solo che io mi sono sempre comportato bene, anzi non ho niente da ricriminare...
devo solo fare un appunto il valter è l'alpinista che a maggio è salito sul manaslu, e devo sottolineare anche che per andare in montagna non è come scrivere sul forum, si a parole son tutti buoni, ma i risultati sono altri .... :maaemo:
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE
fudos

Messaggioda fudos » 29/06/2012, 19:15

mi sono dimenticato una cosa il personaggio che parla il fed, che è sparito sull'everest era il grande marco siffredi.... :vekemo:
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 29/06/2012, 22:31

Fausto, non sto a farti l'elenco delle persone "di peso>" con cui mi sento e vado a mangiare... E parlo di himalaisti di prim'ordine, oltre che id alpinisti "di punta". Ma -- considerato il lavoro che faccio - sarebbe troppo facile approfittarne...

Con questo, però, non ritengo di essere in grado di fare nulla di ciò che fanno loro.

Ti ricordo, però, che le gambe a nulla servono senza la testa.

Non vale la pena entrare in un forum e scrivere "più fatti e meno parole". I forum sono soprattutto per scrivere (parlare)... Per fare, si va in montagna.
Se non ti va di parlare (scrivere), posta foto, ma se vuoi dire qualcosa, vedi di essere più chiaro (te lo sto dicendo col sorriso, ovviamente). Qui si scrive, qui si apprezza anche chi sa raccontare, spiegare, discutere, chi usa la testa oltre alle gambe.
E' tipico dei forum...

Si scrive e si legge molto, nei forum. Sono fatti per questo. Se a qualcuno non va bene, che cavolo ci viene a fare? A tentare di sentirsi superiore dicendo "io faccio e voi no?" (senza sapere se gli altri fanno o no)???? A farsi ridere dietro per questi atteggiamenti??? Qui si ama leggere, scrivere e discutere... Di montagna, di ferrate e di cazzate.

Uno che arriva a dire , qui dentro, meno parole e più fatti, mi fa pensare subito a Palmiro Cangini "fatti non pugnette" e basta...

Adesso questa discussione sta prendendo una piega che non mi va.
Ci sono persone che amano avere atteggiamenti fastidiosi, altre che fanno gli snob, altri ancora che fanno di tutto per farsi notare per l'assenza e così via...

Siamo tutti differenti e questo porta ricchezza al forum.

Ma le polemiche sterili e la mancanza di comprensione tra i partecipanti, o la volontà di non leggere (non ascoltare) non servono a nulla ed a nessuno:

Siccome questo topic ha preso una piega che non mi va manco da lontano, se si continua su questa falsariga farà la fine del poro sugamàn...

A buon intenditor... (c'è chi lo può dire e chi no...)

Saluti
Arterio Lupin

Precedente

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.