La chiamata

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: La chiamata

Messaggioda giubi_pd » 25/06/2012, 9:56

settimana nr 5 archiviata, il lavoro in flessione ormai è quasi terminato, rimane una piccola contrattura sul muscolo del polpaccio che mi impedisce di arrivare al massimo, ma piano piano sta scomparendo.. In estensione è il lavoro più difficile, ma anche quello lo stiamo facendo.. visto che le ferie saranno dal 15 di luglio in poi ho programmato un altro ciclo di due settimane per fare due mesi pieni e poi basta..
Il traguardo più importante di sta settimana è che ho iniziato ad andare in bicicletta per strada e mi consente di allenare la gamba e sciogliere prima il polpaccio che fa sempre meno male.. Ammetto che più il tempo passa e più mi sento bene, più rischio di esagerare.. la parte importante di questo periodo credo sia più fare attenzione ad ogni movimento che mentalmente ti verrebbe da fare, ma fisicamente è ancora presto.. comunque ho abbandonato il letto al piano terra e già inizio a salire sul soppalco dove ho il letto.. quindi il verticale ho iniziato a farlo :mrgreen: :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 25/06/2012, 17:53

bravissimo...continua così...

io purtroppo ho fatto l'errore inverso...causa ingressatura ho tenuto ferma la gamba per settimane...e ho perso talmente tanta stabilità che poi caricavo inconsciamente sulla gamba buona...
risultato? una gamba come un atleta e una rachitica
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 26/06/2012, 0:12

Storm Sentry ha scritto:bravissimo...continua così...

io purtroppo ho fatto l'errore inverso...causa ingressatura ho tenuto ferma la gamba per settimane...e ho perso talmente tanta stabilità che poi caricavo inconsciamente sulla gamba buona...
risultato? una gamba come un atleta e una rachitica

Mi sta torturando la fisio.. Settimana pesante..

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda ramingo75 » 26/06/2012, 9:20

giubi_pd ha scritto:Mi sta torturando la fisio.. Settimana pesante..

Però dài, le ricadute fanno parte del processo di guarigione...

E comunque devi guarire per forza, dobbiamo ancora andare a Rocca Pendice insieme, magari quest'autunno... :D

Ciao Giubi, stammi bene.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2012, 11:58

e io ti sto sempre aspettando per farti vedere i miei progressi in arrampicata!!! ci tengo :okkemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 28/06/2012, 12:24

Storm Sentry ha scritto:e io ti sto sempre aspettando per farti vedere i miei progressi in arrampicata!!! ci tengo :okkemo:

Dal 15 al 29 luglio sono a gosaldo.. e potrei stupirti ;)

giubi_pd

Messaggioda alverspir » 28/06/2012, 12:44

Passerò (con qualcun altro del gruppo spero) a portarti le due camicie.
Nel frattempo spero che qualcuno riesca a trovare i mitici pantaloni alla zuava.
Ciao
alverspir

Messaggioda giubi_pd » 28/06/2012, 12:50

alverspir ha scritto:Passerò (con qualcun altro del gruppo spero) a portarti le due camicie.
Nel frattempo spero che qualcuno riesca a trovare i mitici pantaloni alla zuava.
Ciao

Ti aspetto e se vuoi organizzare un giro per portatori di ginocchia finte, io ci sto.. Il fisiatra si è solo raccomandato di non fare troppo dislivello in poco tempo..

giubi_pd

Messaggioda alverspir » 28/06/2012, 12:54

Don't preockup!
Je te combin en jirette tranqill...
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2012, 13:39

figo! allora ci vediamo mi sa per quei giorni
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna