fedipos ha scritto:Ciao, arriva l'anarchico. Se proprio NON vuoi imparare nulla vai a fare le uscite con un certo tipo di "conduttori". Non posso esprimermi perchè sono sotto controllo e non aspettano altro che il pretesto per querelarmi, e chi di dovere, come detto, mi dice da sempre di fare puro caron dimonio ma di non infilarmi nelle preture. Detto questo: possibile che dalle tue parti non ci sia nessuno, abbastanza bravo e prudente, da poterti "svezzare"? Arterioooooo!!!!!! Se foste a tiro qua in Brenta non avrei problemi, anche se sono in partenza per le due settimane canoniche di Croazia e anche se quest'anno ho una raffica di impegni con la speleologia da far paura. Allora vado avanti, nel tuo interesse e colpendo ad alzo zero: Dove cavolo sono tutti gli scienzini, saputelli che entrano in forum per scriveree stupidate e basta? Le due scienze per eccellenza, pure femmine, dove cavolo sono oltre che pronte a scrivere stronzate su di me sempre regolarmente stirate dagli altri? Andare per monti, e trasferire nozioni ed esperienze dovrebbe essere un piacere per chiunque, perchè quando si è ad esperienza zero o quasi, non ci vuole molto per darsi da fare e rendere partecipe gli altri delle proprie soddisfazioni. E lo dice uno che da sempre, è sempre disponibile per chiunque e sfido a smentirmi. Poi, ultima spiaggia, c'è il tipo di soluzione che hai postato, ma dove, ripeto, non imparerai assolutamente mai nulla, e d'altra parte fai un semplice ragionamento: se io ti rendo in grado di essere indipendente, la prossima volta con chi vado a fare il "conduttore"? Adesso aprono gli impianti del Grostè, telefona al Rif. Graffer e chiedi se il VIDI è in condizioni di fattibilità, poi salite a dormire al Graffer e vi fate una signora gita. Ciao. Attenzione ai due canaloni da attraversare, ma col caldo di questi giorni penso che si vada giù fino al ginocchio.
no no io voglio imparare...ecco perchè sottoponevo a voi questa cosa che ho trovato...insomma e voi mi dite che non si impara nulla e che non servono a nulla...non regalo certo 100 euro per un "giro sulle giostre" . La mia amica si è già arresa... ma io sono super decisa ad imparare ...per ora ho preso un libro, e guardo video su youtube...prima o poi....ce la farò a scendere sul campo...ops volevo dire salire la montagna
nel frattempo un grazie di cuore a tutti....