Caro Mike....due domandine:
1)....la ferratina sul Mulaz...con i boci in cima al Mulaz ci sono stato 2-3 volte...quest'anno vorrei provare a fare la ferratina,però credo di non aver capito.Io,venendo da Predazzo,approccio dalla Venegia...oppure se se poi vado a tirare una doppia o una moulinette in palestra Fiamme Gialle con i boci,dal Rolle,quindi scendo dalla Segantini per capirci....dove la trovo?....subito sopra al nevaio da tagliare?....eee.....secondo te,quest'anno ai primi di Agosto...non corro il rischio di trovarmi in mezzo metro di neve a farla?(mi pare sia in ombra perenne...)....chiaro che comunque chiederò e farò un giro con naso all'insù a mangiar polenta alla Venegiota,ma ....il tuo parere mi preme assai!!!
2)....il ehm...sentiero attrezzato del Gronton....ecco...io sono sempre salito da Paneveggio(dal parcheggio della casa cantoniera....)...e i boci si divertono e perdono assai a salire a Cima Bocche...ma...il sentiero attrezzato mi pare che lo trovo salendo da Lusia...giusto?...e....scusami eh,ma sarebbero quei 3-4 tratti di cavo in "cresta"????....è quello il sentiero attrezz.?...credo di si,anche perchè la Cima Bocche...è quella
....
......ultimissima...
3)....la Bolver Lugli....mi infilo nelle rogne se la faccio a scendere con i boci?....è trafficata?....c'è eventualmente possibilità di buttare delle doppie e scavallare la coda che sale?....anche perchè stavo pensando di farmi la scammellata fino al Rosetta senza prendere l'impianto...ma ci penso perchè i crepi sul nevaio nella Valle dei Cantoni,non mi convincono molto,quest'anno poi....
Aspetto tue....
Un abbraccio.