Nuovo Governo e Nuovo Moderatore Globale

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Nuovo Governo e Nuovo Moderatore Globale

Messaggioda Arterio Lupin » 16/11/2011, 21:34

Oggi, 16 novembre 2011,

mentre nelle oscure stanze del potere dei palazzi romani, alcuni oscuri tecnici giuravano nelle mani del Presidente della Repubblica in qualità di Ministri,

contemporaneamente,

nei palazzi del Regno di www.vieferrate.it l'Ente Supremo, il Mega Admin Galattico Dott. Prof. Ing. Gioc.di calcett.disastrat. Alex Admin, ancora sotto gli effetti della luculliana mangiata di domenica scorsa,

NOMINAVA

Sua bassezza Imperiale, K.u.K. Arterius I de' Lupinis, Bradipus Magnus et Bevus MODERATORE GLOBALE del forum con delega al controllo di Fedipos (Arterio è uno degli unici in Europa ad avere la certificazione moderazione Fedipos).

In qualità id moderatore globale è stato dotato dei poteri sovrannaturali tipici della casta dei moderatori dopo aver prestato giuramento di utilizzarli solo per il bene e l'ordine di un forum che tra i propri motivi id vanto ha anche quello di essere ben poco moderato ed assolutamente libero. Tale politica continuerà, ricordando ai sudditi... Volevo dire agli utenti che in questo forum è possibile discutere ed "accapigliarsi" per perorare la causa del proprio punto di visto fino a quella che è l'unica limitazione esistente: il rispetto altrui e dell'altrui punto di vista.

Questo forum è rinato... Aiutiamolo ad ingrandirsi. Adesso che molti di noi si conoscono di persona, che i nostri nickname hanno un volto, sarà più semplice interagire e consentire a chi entrerà a far parte della comunità virtuale una fruizione sempre migliore del forum.

Segnalatemi pure problemi e tutto ciò che secondo voi merita una "aggiustatina".

A tutti, ovviamente, un "ben trovati", un "benvenuti" ai nuovi e, a tutti, indiscriminatamente...

BUONE MONTAGNE!!!
Arterio Lupin

Re: Nuovo Governo e Nuovo Moderatore Globale

Messaggioda elisha » 16/11/2011, 21:48

Bene,bene. Non sempre ,nei forum che ho frequentato nel Web,ho visto una calorosa accoglienza verso "nuove promozioni". Talvolta ho visto un pizzico di delusione da parte di altri utenti. Stavolta son sicura che non vi saranno problemi in quanto credo proprio che i gestori abbiano scelto la persona più adatta!!Ti conosco molto poco (o forse è meglio : LA conosco molto poco :lol: ) ma ho già percepito il piacere e l'ammirazione che hanno gli utenti nel messaggiare con te. Che dire....sono proprio contenta!!! Buon lavoro!!!
ELISHA from PARMA!!!
elisha

Messaggioda Arterio Lupin » 16/11/2011, 22:01

Gentile Elisha,

La conosco altrettanto poco :lol:

Vedo, però, che è appassionata di montagna e tanto basta...

Oddio, potrei anche aggiungere che tu/lei non mi sembri/a la persona mite in attesa di essere difesa da un moderatore o da un admin... Insomma, a giudicare dagli scritti lasciati, mi sembra/i persona assolutamente in grado di difendersi se necessario e, soprattutto, di difendere le proprie idee.
Per cui un benvenuto doppio nel forum.
Un po' di linfa vitale alle discussioni non può fare che bene!!! In più, con il Suo/tuo arrivo anche le quote rosa aumentano...

Buone Montagne
Arterio Lupin

COMPLIMENTI!!!

Messaggioda Vertimax » 16/11/2011, 22:15

Già, complimenti per la promozione, in privato ci dirai quante cene ti è venuta a costare :lol: .
Francamente vedo molto positivamente la presenza attiva di un moderatore e, battute a parte, non vedo scelta migliore.
Buon 'lavoro' Arterio.
Vertimax

Messaggioda giovanni72 » 16/11/2011, 22:17

Ue,ma in questo forum è un susseguirsi di emozioni: nuova grafica,Vertimax che impara ad inserire allegati,ora nuovo Moderatore....basta ,per oggi è troppo. Vado a dormire.

BENVENUTOOOOOOOOO anche come Moderatore!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:
GIO 72
giovanni72

Messaggioda silv@n » 16/11/2011, 23:44

Bene bene...sono felicissimo di apprendere che la nazione vieferrate abbia un nuovo Pres.del Consiglio!
Congratulazioni ON.Arterio e...buon lavoro!
Un saluto a tutti e...buone salite!
Silv@n
silv@n

Messaggioda indiansummer71 » 17/11/2011, 14:42

le mie congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! ma non e´ che adesso....scatta la patrimoniale? :?
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71

Messaggioda Laustorre » 17/11/2011, 15:30

Cazzarola Arterio....adesso che sei Presidente del Conforum ti tocca cambiare il casco,altrimenti sarai individuato dai satelliti spia....
Porca miseria già si doveva baciare l'anello.....non è che domenica ti dobbiamo portare anche lo zaino?? :lol: :lol:
Scherzi a parte.....persona giusta :ugeek: ,con la giusta umiltà.

Ora passo al LEI.

Sua Eminenza,
porto alla sua attenzione l'annoso e gravoso problema dell'assoluta mancanza di giovani sulle nostre amate montagne.
Ella, nella sua Magnificenza, potrebbe elevare l'altrui spirito affinchè cotanti genitori abbiano a sollecitare le proprie genie...
a muovere IL CULO e venire in montagna??
Perdoni il refuso...intendevo LE TERGA.Il mio giovane pargolo ha manifestato l'assenza dell'altro sesso anche in ambiente montano...
del resto Sua Eccellenza ha organizzato una ferrata dal nome di per se emblematico...SEGA.
Ora...ci si domandava....esisterà una ferrata dal nome esotico,tale da richiamare magari alla mente fruscii di frasche,cinguettar
d'augelli...per farla breve PASSERA??
Laustorre

Messaggioda Enrock74 » 17/11/2011, 16:16

Or bene Onorevole Arterio....

certo che Lei è proprio un raccomandato evidentemente fa parte di Goldman Sachs.........

Comunque sia Le sollevo la presente questione: Mauro Sherpa.
Costui non ritiene più opportuno iscriversi al nuovo forum poichè non accetta che alcuno possa intervenire sulle varie argomentazioni bannando, censurando o chiudendo un post ecc. ecc.
Quindi, appurato che molti di noi ritengono che l'assenza di Mauro Sherpa sia per tutti (o quasi) una grave perdita, visti i poteri conferiti a Lei quale moderatore globale, chiedo un Suo intervento in tal senso poichè Lei stesso potrà assicurare allo Sherpa piena libertà di espressione e consentire così sollecito rientro.
In fede.
Enrico
Enrock74

Messaggioda Luck1403 » 17/11/2011, 18:51

Cazzarola Arterio... complimenti per la nomina!
In effetti mi sono sempre stupito che questo forum non avesse nessun moderatore, e devo dire che la scelta è caduta sulla persona più adattata a questo ruolo.
Buon lavoro veccio mio! :)
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Prossimo

Torna a Mi presento