Oggi, 16 novembre 2011,
mentre nelle oscure stanze del potere dei palazzi romani, alcuni oscuri tecnici giuravano nelle mani del Presidente della Repubblica in qualità di Ministri,
contemporaneamente,
nei palazzi del Regno di www.vieferrate.it l'Ente Supremo, il Mega Admin Galattico Dott. Prof. Ing. Gioc.di calcett.disastrat. Alex Admin, ancora sotto gli effetti della luculliana mangiata di domenica scorsa,
NOMINAVA
Sua bassezza Imperiale, K.u.K. Arterius I de' Lupinis, Bradipus Magnus et Bevus MODERATORE GLOBALE del forum con delega al controllo di Fedipos (Arterio è uno degli unici in Europa ad avere la certificazione moderazione Fedipos).
In qualità id moderatore globale è stato dotato dei poteri sovrannaturali tipici della casta dei moderatori dopo aver prestato giuramento di utilizzarli solo per il bene e l'ordine di un forum che tra i propri motivi id vanto ha anche quello di essere ben poco moderato ed assolutamente libero. Tale politica continuerà, ricordando ai sudditi... Volevo dire agli utenti che in questo forum è possibile discutere ed "accapigliarsi" per perorare la causa del proprio punto di visto fino a quella che è l'unica limitazione esistente: il rispetto altrui e dell'altrui punto di vista.
Questo forum è rinato... Aiutiamolo ad ingrandirsi. Adesso che molti di noi si conoscono di persona, che i nostri nickname hanno un volto, sarà più semplice interagire e consentire a chi entrerà a far parte della comunità virtuale una fruizione sempre migliore del forum.
Segnalatemi pure problemi e tutto ciò che secondo voi merita una "aggiustatina".
A tutti, ovviamente, un "ben trovati", un "benvenuti" ai nuovi e, a tutti, indiscriminatamente...
BUONE MONTAGNE!!!