da fedipos » 06/06/2012, 15:32
Dunque, per il buon Fausto: se guardando il video quei due deficienti ti sembrano gente da 7a, allora sei più disturbato di quanto pensavo. Poi, a parte l'introduzione, tu devi smetterla di "incitare-propagandare-giustificare" idioti di tutti i generi, razze e categorie, innalzandoli quasi a status simbol del come non si va in montagna.Chiarito ,tra l'altro, che non hai nessun titolo ed esperienza per fare valutazioni, qua dentro, a riguardo della sicurezza, io ti assicuro che sono molti di più quelli che si ammazzano sul 2° in discesa al rientro dalle vie di 7a, che quelli che si ammazzano salendole, a ulteriore conferma che fare l'atleta da uno spit all'altro non vuol dire saper andare in mo ntagna. Ma adesso mi scopro un pò di più: il mio è un invito a smettere di soffiare sul fuoco della non sicurezza molto incisivo, se capisci quello che scrivo. Tutto quello che io scrivo,segnalo, predico, vaffanculizzo ecc. viene filtrato,esaminato, considerato, parola per parola, non ti immagini nemmeno da chi. E in questo discorso gli amministratori-capi-direttori ecc. del forum non c'entrano niente . Ogni tanto vengo richiamato a non tirare troppo la corda, oppure a lasciare perdere, pertanto non sottovalutare il mio invito. Adesso è ora di finirla col predicare come andarsi ad ammazzare più facilmete.Chiaro il discorso? E se la mia guerra contro gli incidenti non è ancora finita, nel senso che non ho ancora gettato la spugna, forse è perchè non dipende del tutto da l sottoscritto. Il mio/nostro principio è che se devo rompere le palle a duecento persone per evitare anche solo un morto lo faccio volentieri. Ma ,per entrare in tema, forse sarebbe meglio che qualcuno , prima di attaccarmi, andasse a vedere cosa bisogna essere ed aver fatto per diventare tecnici emeriti del soccorso. Magari cominciando da prendere in considerazione cosa e chi bisogna essere per entrarci ! Quindi facciamo i bravi, vogliamoci bene, e cerchiamo insieme di evitare che la gente si faccia male anzichè incitarla al contrario: HAI CAPITO FAUSTO PORCA PALETTA?