VinciMountain ha scritto:giubi_pd ha scritto:Cerco dei pantaloni da montagna.. a che serve aprire un topic direte.. beh molto semplice, quelli che cerco non sono dei normali pantaloni da montagna moderni, bensì quelli in velluto/panno che arrivano sotto al ginocchio, insomma i pantaloni da montagna delle foto degli anni 70 per intenderci
Sicuramente li vendono ancora, ma non so dove sbattere la testa.. conoscete negozi che li hanno o amici che svuoterebbero volentieri l'armadio?
PS: nel caso cerco anche camice felpate, quelle anni 80
a quadrotti e orrende
Antonio, ma che ti salta in mente?
Va bè che c'è la crisi, ma proprio tornare agli anni '70/'80..
ma che crisi e crisi .. sono vintage.. e poi mi son sempre piaciuti quei vestiti.. mi piace l'idea di metterli ogni tanto per qualche passeggiata per i pratoni sopra Gosaldo
alverspir ha scritto:Guarda... mi hai commosso...
Sicura una (o forse due) camicia te la regalo; ne ho una a quadri bianchi e neri (pesante) e una appena più leggera a quadri verdi e neri.
A due condizioni:
1 - alla prima occasione faccio un salto a Gosaldo e ci beviamo una birra
2 - ti faccio una/due foto in ambiente... anni 60/70 e la posto nel forum
a Gosaldo sei invitato di default.. anzi io sarò su dal 15 al 22 di luglio sicuro e se va avanti come sta andando la riabilitazione, qualche piccola camminata da anziani alla fedipos potrò già farla
quindi hai anche l'invito ufficiale
e sono disposto a farmi fotografare nella dura lotta all'alpe in quelle anacronistiche vesti
Enrock74 ha scritto:Antonio! ma tu parli dei mitici pantaloni alla zuava? Ne dovrei avere da qualche parte degli anni 70-80.
Ma se cerchi su ebay secondo me li trovi....
si parlo proprio di quelli.. su ebay zero, almeno per ora.. avevo trovato un negozio a Bolzano, ma li fa solo per bambini
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (
Cit. SHERPA61)