lo so anche io che non è una gara e non era mica mia intenzione farla sembrare tale..
ti ho detto delle visualizzazioni per farti capire che magari ci sarà la discussione con le foto del xx utente che la guarderanno in migliaia e un altra che la guardano in 3... con la sola differenza che entrambe si troveranno tra le decine di discussioni aperte! E tutte con lo scopo di postare delle fotografie..
Personalmente non vedo il senso di aprire decine di discussioni e tutte con lo stesso scopo! Da che mondo e mondo si sa che in un buon forum le discussioni che trattano lo stesso argomento sono raggrupate altrimenti il forum diventa troppo dispersivo e nessuno ha voglia di sbattersi per guardar 1000 discussioni che trattano la stessa cosa!
Io stesso non lo farei... Perchè devo sbattermi a aprire/sfogliare decide di discussioni quando basterebbe aprire una e scorrere con le pagine?
Come ripeto secondo me è peggio aprire decine di discussioni singole... E non lo dico perchè questa discussione l'ho aperta io e voglio che vada avanti perchè non è che mi cambia la vita ne niente.. lo direi pure se questa discussione l'avesse aperta tizio o caio o sempronio!
Ovvio che si sta solo tentando di contribuire alla buona riuscita di una iniziativa..niente più!!.
Tornando alla questione,più che una raccolta di messaggi sarebbe una raccolte di "raccolte" in una apposita sezione "raccolte personali",in più ogni utente sarebbe sicuramente più motivato a veder crescere il proprio spazio personale.
Comunque se l'unica richiesta rimane la mia non vi sarà neppure il problema.