Storm Sentry ha scritto:Sottoscrivo tutto quanto detto dall'omino qui sopra...
e aggiungo una cosa (ma che vorrei che confermasse chi di dovere): secondo me se le capitava di cadere, essendo che è senza un dissipatore, la longe si sarebbe sicuramente spezzata facendola cadere al suolo..
e bello che tutti i commenti al video sono positivi...ce ne fosse UNO che ha fatto notare le tre cose appena scritte...
dopo uno si chiede perchè Filippo è drogato di sedativi...
fudos ha scritto:io non vedo niente che possa andare male, tutti anno la possibilità di andare come e dove vogliono, poi se si osservano altri filamti non sono proprio gli ultimi arrivati, esempio un paio di filamti con salite di 7A, non sono principianti ed e logico che per fare una ferrata anche le mantalbano e difficile, loro se la stanno spassando bene...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:fausto questa è una cavolata secondo me, saper fare il 7a non rende immuni da un giramento di testa, da una roccia che ti resta in mano improvvisamente e se questo capita, magari mentre stai staccando l'unico moschettone che ti tiene in sicura al cavo, puoi anche avere la più grande tenenza di questo mondo, ma vai giù come un pero.. io capisco tutto, ma il sottovalutare le cose solo perchè si è bravi, per me è una cagata pazzesca.
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti