Dunque....sono sicuro che il Fed non me ne vorrà...anzi.
Si continua a parlare di un paio di gg. di scuola "montana"da un pò di tempo.
Alcuni già ci sono stati,altri vorrebbero andarci.Facciamo due conti.....: organizzare per fine mese ...poco tempo a disposizione.A Dicembre le giornate durano niente e il Fed credo si debba organizzare per andare in cima al mondo...riaprono le scuole, si allungano le giornate,si arriva intorno alla fine di
Febbraio con giornate lunghe(fa chiaro alle 06.30 e buio alle 18.30) e con temperature ad Arco non rigidissime ma soprattutto non da forno(per me è estate già a 15 gradi).
La butto li...compatibilmente con la disponibilità del Fed(ci sono 3 mesi e mezzo di tempo ...)riusciamo a fare una due giorni di "corso intensivo per incapaci o pseudo capaci"?Dedicato a chi riesce a mettersi l'imbrago da solo ma non va oltre?
Fed...potrebbe andare un programma tipo....Sabato mattina ritrovo..lezione...panino...lezione pomeridiana...cena di gala...alberghetto...Domenica colazione....lezione....pranzo di commiato?
Ammesso che a qualcuno interessi prima di raccogliere adesioni...aspettiamo la replica di Fedipos(già me la sento..."ma stò qua non poteva farsi i cavoli suoi"...)
Un abbraccio
Ps ...intanto cmq io dò la mia adesione:Andrea-Mary-Matteo + Luca e Claudia....come osservatori(10 anni).