Storm Sentry ha scritto:.....ci vediamo per i monti a bere una grappa
giubi_pd ha scritto:Io non sono un ferratista, vado solo su per monti in tutti i modi possibili.. Forse ho sbagliato forum..
Arterio Lupin ha scritto:No, Antonio,
secondo me è sbagliato pensare di poter circoscrivere la passione al solo ferratismo.
Il ferratismo "estremo" è quello che porta a itinerari del tipo "francese" con l'attenzione rivolta all'itinerario in sé e non all'ambiente.
Qui per la maggior parte ci sono persone legate all'ambiente, al mondo della montagna, che amano ANCHE andare a far ferrate. Ferrate intese come parte di una escursione in montagna. Un modo per andare in montagna.
Non credo, quindi, tu abbia sbagliato forum.
Sai, qui dentro non è il caso di stare a parlare di "ismi" e di "-isti"... Qui c'è gente che ama andare in montagna. Punto.
Ci sono - magari - anche quelli cui piacciono solo i percorsi di un certo tipo... Ben vengano, c'è posto per tutti. M ala maggioranza è gente che ama la montagna e percorrerla ANCHE per vie ferrate.
Questo è quanto. E lo abbiamo ripetuto ormai migliaia di volte...
Ma continueremo...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Arterio Lupin ha scritto:Bah...
Devo dirtela tutta? I sentieri attrezzati della Grignetta sono tranquilli. Il Cecilia è molto più appoggiato di quello che quella foto lascia intendere. Ciononostante, credimi.. Anche se li ho percorsi numerose votle... Ho sempre un sano timore reverenziale. Chi li percorre per la prima volta o non is sente sicuro può e deve legarsi. Soprattutto, incaschettarsi...
Poi, ovviamente, si vede di tutto...
C'est la vie.
Torna a Stato di manutenzione delle ferrate
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti