La caduta di stile è quella sulla "parmigiana terremotata".
Non tanto sulla parmigiana, quanto sulla "terremotata". E' una caduta di stile, una battuta venuta male, quello che vuoi. Ma non è assolutamente piacevole o accettabile. Filippo stesso ha ammesso che gli è venuta male. E con questo amen...
Se, poi, Lisa accettasse di venire ad un incontro col Fed, altro che bevuta... Sarei il primo ad esultare.
Siccome, però, io sono uno che non ha problemi a replicare (come lui), le cose ho il buon gusto di dirgliele tranquillamente, così come dico sempre quello che penso, piaccia o meno. E questo non c'entra una beata sega o pialla col fatto che qui sia il moderatore.
Per cui: il mio parere l'ho dato (liberi di leggerlo o meno).
Tra le diatribe interpersonali, o, meglio, tra i dialoghi ed i confronti, c'è stata una caduta di stile (quella della "terremotata"). E' stata ripresa e l'Autore ne ha fatto ammenda. Altro non serve. Così funziona tra agente adulta e con la testa.
Poi, seguire l'invito del vecchio malgaro, pardon, Fedipos ... Io accetterei anche subito se fossi Lisa... Una volta lasciatolo parlare un po', scopriresti quante cose interessanti ha da raccontare.. In più, vuoi mettere la gioia di mandarlo a quel paese in prima persona, dal vivo???
Per Storm: il mio post è estremamente più composito... Non sie d'accordo sulla stigmatizzazione della battuta di FIlippo? Opinione legittima... Quanto la mia o di chi la ritiene fuori luogo.
Hai detto di dissentire su più fronti: quali?
Io ho stigmatizzato l'uno e l'altra... Ciascuno per quanto ritenevo fuori luogo. Tu arrivi a dissentire solo sulla questione della parmigiana? E sul resto, nulla? Se dici di dissentire, mi farebbe piacere capire su cosa... Scrivere che sei in disaccordo e che comunque non scrivi altro perché non potrebbe essere interessante il tuo parere mi sembra solo una forma, malcelata e grossolana, per "togliersi d'impaccio"...
La tua opinione qui dentro vale tanto quanto quella di chiunque altro ed è sempre la benvenuta.
Il dialogo, anche "forte", è manna dal cielo. E' l'antesignano della crescita...
A proposito di ante...
Fine luglio????