Laus, io e te alla prossima bradipata o simile dobbiamo sedeci in cerchio come gli indiani con Mauro e qualcun altro e fare la gara a chi la spara più da scompisciarsi...
Talvolta mi prendono per matto sentendomi ridere davanti al monitor... ma non sanno che lo sono davvereo per cui... la cosa è ben celata.
Tornando seri... io conosco meglio, per frequentazione, le montagne del Cadore e posso (purtroppo
) e con dispiacere confermare che i numeri parlano chiaro. Non sono pochi i casi che si vedono in giro descritti in tanti post precedenti. Sono tanti, tanti e ancora tanti.
Torniamo alla solita riflessione che purtroppo qualcuno non vuole o non riesce a considerare.
Quando il comportamento irresponsabile (con tutto il più ampio significato che ci possa stare) di qualcuno si riflette su qualcun altro - in qualunque modo, questo non ammette discussioni. Ci si può arzigogolare dietro filosofiche-pseudo-anarchiche considerazioni, ma non c'è nulla da fare.
A casa propria ognuno può girarsi una corda attorno al collo e ballare il tuca-tuca sul lampadario; quando sei in pubblico e quello che fai può nuocere agli altri (direttamente o anche indirettamente!) sei oltre il limite.