Sky92 ha scritto:...
Caro Sky, il rispetto è alla base di qualunque rapporto umano, anche se mediato da un forum.
Peccato che alcuni qui non l'abbiano mai capito (non parlo di te). Sarà forse questo uno dei motivi per cui siamo arrivati a questo punto ?
Quindi, se un Mazariol ti manca di rispetto coi suoi interventi, qual'è il punto nel rispondergli allo stesso modo ? Non c'è rapporto!
Pensa che ciò che tu gli imputi oggi è più o meno quello che l'utente che lo muove realmente contestò a me qualche tempo fa.
Non male come coerenza, vero ?
Quanto al Cevedale, Sky, non è una salita così difficile, ma tutto è relativo.
Per quel poco che ti conosco (e che deriva da quello che tu condividi con noi su questo spazio e dalla mia sensibilità nel valutarlo) ritengo che, per l'esperienza che hai, l'averla affrontata da solo sia stato un grosso azzardo. Fra l'altro le condizioni meteo viste in foto non mi sembrano delle migliori, e tu stesso parli di temporale preso in discesa.
Dici che ti sei "fermato al pericolo", ma sei davvero sicuro di non essere stato in "pericolo" ben prima, inconsapevolmente su altri crepacci più difficili da vedere per chi non è avvezzo a questo genere d'ambiente ?
Te lo ribadisco ancora una volta, in onore al tuo entusiasmo che giudico sincero e che mi piace molto: ragiona meglio sulle tue mete e su come impostare la tua "crescita" come frequentatore della Montagna.
Perdona il pippone, ti prometto che sarà l'ultimo
Un saluto,
dokkodo