Spacci, outlet, ecc ecc ..

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Spacci, outlet, ecc ecc ..

Messaggioda stefano » 19/05/2012, 23:23

:mmemo:
...ho visto scarpe da approach e scarponi di vario tipo. Molte cose non sono esposte ma le tengono in magazzino quindi non ti faccio l'elenco.
Se hai un modello in particolare, sia tu che gli altri che leggono, basta darmi le indicazioni della scarpa e passo a vedere, tanto è a 15 minuti di auto da casa mia.

P.S. Io cmq ho acquistato gli scarponi semirigidi da Grip alla Wild Climb :lovemo: , perchè il contatto è diretto con chi fabbrica, il prodotto è paritetico e il prezzo migliore. 260 euro per i Triolet sono TROPPI :nooemo: . Si trovano in negozio dai 195 ai 230....
Poi dipende cmq dai gusti e le esigenze personali.
stefano

Messaggioda Michelasso » 22/05/2012, 11:24

Arterio Lupin ha scritto:Allora,

[...]

Le Approach a tutt'oggi non hanno pari tra le scarpe da avvicinamento.

Non sono impermeabilizzate (Gore-tex o altro) però, o sbaglio?
Michelasso

Messaggioda Storm Sentry » 26/05/2012, 20:38

segnalo un ottimo prodotto con un rapporto qualità prezzo apparentemente molto buono..(a costo di prendermi le saracche sulla schiena da CHI SO IO... ;)

Se andate allo spaccio Campagnolo di Revine Lago (TV) tra le altre cose trovate la nuova linea trekking "extreme performance"...

ora...vabbè...scordatevi cose da K2 e affini...

ho visto questi pantaloni:
http://www.cmp.campagnolo.it/ita/collez ... T71427.php

elasticizzati, aderenti, molto comodi, rinforzati e con le zip in basso per aiutarvi nel mettere lo scarpone...(o la scarpetta, vanno bene anche per arrampicata)
e in più non hanno la zip all'altezza del ginocchio come piace a me :) ...e ci sono anche da donna...

prezzo 49 euro...

per chi abita nelle vicinanze, fateci un salto, è molto buona
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Luck1403 » 27/05/2012, 23:05

Molto interessante, grazie per la dritta.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda giubi_pd » 28/05/2012, 7:55

Mi sa che la prossima volta che salgo a gosaldo faccio autostrada e faccio tappa li.. Sembrano i vertigo della montura
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alverspir » 28/05/2012, 8:28

Storm Sentry ha scritto:allo spaccio Campagnolo di Revine Lago (TV)

ok Napo Orso Capo...
so che Revine Lago non è una metropoli... ma puoi essere più preciso? lungo la strada principale...?
sai anche che orario fa lo spaccio? :?:

p.s. curiosità... hai per caso visto se sono made in italy?
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2012, 10:14

scusate...ho dato per scontato il fatto che i dati dello spaccio erano in prima pagina a questo topic...

Allora:
- A27, uscita VITTORIO VENETO NORD, si prosegue girando a destra all'incrocio in direzione Vittorio Veneto.
- Entrati in Vittorio Veneto, c'è subito un incrocio a Y con una statua in mezzo. Occorre girare a DESTRA in direzione Revine..
- Sempre dritto per la principale, attrraversare il paese
- Dopo qualche km c'è un incrocio a T in cui potete o proseguire dritto o girare a sinistra. Andate dritto.
- Dopo ancora un paio di km trovate un incrocio a Y. Continuate dritto e dopo pochi metri trovate sulla destra un cimitero.
- Subito dopo il cimitero, sempre sulla destra, trovate il cartello con scritto SPACCIO F.LLI CAMPAGNOLO

- Se per errore non lo vedete, sappiate che è 1 km prima della partenza della salita verso il passo S. Boldo.
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2012, 10:16

alverspir ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:allo spaccio Campagnolo di Revine Lago (TV)

ok Napo Orso Capo...
so che Revine Lago non è una metropoli... ma puoi essere più preciso? lungo la strada principale...?
sai anche che orario fa lo spaccio? :?:

p.s. curiosità... hai per caso visto se sono made in italy?

già..gli orari...dovrebbe essere aperto da lun pom a sab pom mattina 8:30-12:30 e pom 15:00 19:30
se sono made in italy...non lo so non ho controllato, dopo vado a casa e guardo.
La ditta è di Vicenza, ma non so onestamente se siano made in italy...
Storm Sentry

Messaggioda alverspir » 28/05/2012, 10:36

Storm Sentry ha scritto:c'è un incrocio a T in cui potete o proseguire dritto o girare a sinis

... qui sono andato diritto... tutto ok... ;)

Storm Sentry ha scritto:un paio di km trovate un incrocio a Y. Continuate dritto e

... io sono andato diritto, ma... sono finito fuori strada... :maaemo:

... spero di non trovare un incrocio a W... :lol: :lol: :lol:

p.s. tutto ok Stefano, mi sono ritrovato. Grazie.
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 28/05/2012, 12:06

cazzo ma sei già lì? sei peggio di me... :D :D :D :D :D
Storm Sentry

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna