....sul petrolio....
Amici carissimi, lavorano in Sudan, Uganda, Nigeria.Per associazioni umanitarie.
Quei territori sono straricchi di acqua, a profondita variabili ma non convenienti.Il petrolio, i diamanti,l'oro, invece sono lì, relativamente meno profondi e MOLTO MOLTO più redditizi.
Ergo, la gente muore di sete e di fame e sopratutto conviene farli morire di sete e fame ai loro stessi governanti, perché
Così arrivano soldi dall' Europa e per ogni euro mandato ai bimbi e associazioni arrivano 10 CENTESIMI TASSATI CAZZO!!!!
40 anni fa caro Dokko, se ricordi, la Sardegna bruciava perché non c'era acqua e sopratutto l' acqua da bere e lavarsi veniva portata dal " continente"....ricordi??
Poi.....decine di persone fra le quali mio suocero, si sono rotti il cazzo e hanno di tasca loro, iniziato a scavare pozzi e " tirarsi" l'acqua dal sottosuolo da soli.
Cazzo....solo che così era gratis....bene....improvvisamente e' stato un fiorire di acquedotti..
GOOOOOOOOLLLLL GOL CAZZOOOOOO.....GRANDE INTER...
....SCUSATE....
....ora....avete più sentito dire che la Sardegna sta desertificando??....
Ha....per inciso....la società che gestisce gli acquedotti si è inventata ora che i pozzi tirano acqua inquinata, offrendosi loro di "purificarla" pagando ovviamente.....e obbligandoci ad allacciarsi a loro....solo che acqua, petrolio, oro....qualsiasi cosa io sia in grado di estrarre da solo senza creare danno alla collettività NON devo pagare un cazzo a nessuno PER LEGGE.Ergo...metà dei sardi rurali ha acqua gratis....
Abbraccio