Campioncino ha scritto:Ciao Dok una curiosità, la foto fatta alla Tofana l'hai scattata dal SAS di Stria?
Non credo proprio da quell'angolazione possa prendere la Tofana
Campioncino ha scritto:Ciao Dok una curiosità, la foto fatta alla Tofana l'hai scattata dal SAS di Stria?
fedipos ha scritto: I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare.
gianverd ha scritto:Campioncino ha scritto:Ciao Dok una curiosità, la foto fatta alla Tofana l'hai scattata dal SAS di Stria?
Non credo proprio da quell'angolazione possa prendere la Tofana
fedipos ha scritto:... I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare....
dokkodo54 ha scritto:Che occhio!
Hai ragione, Campioncino. La foto è presa proprio dal Sas de Stria, anche se dubito sia stata fatta dallo stesso punto della tua
E poi la mia è moooolto più bella
A proposito: son contento di sentirti ogni tanto.
Un saluto,
dokkodofedipos ha scritto:... I geni delle Lavaredo adesso hanno una denuncia penale per procurato allarme e 10500 euro da pagare....
"Procurato allarme" ?
Ma hai notizie certe o è solo una tua "sparata" ?
No, perchè, che io sappia, per "procurato allarme" si intende allertare le autorità per un pericolo inesistente.
La cosa in questo caso mi sembra piuttosto contraddittoria. Se si tratta di "procurato allarme", quindi assenza di pericolo reale, che cosa li hanno recuperati a fare ?
Campioncino ha scritto:Insomma metro più metro meno c'ero quasi... Ma se dici così i casi sono 2 o eri in parete sopra la palestra ma saresti stato troppo basso per quel tipo di foto o su per il canalino che porta in vetta vicino alla croce, il giorno della foto ero la con mia moglie e Alfasierra e mi ha detto che quel pezzo e proprio duro!
Mi fa piacere che sei contento di sentirmi, ogni tanto mi affaccio e leggo ma purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere. Tra qualche giorno vorrei andare verso libro aperto se ti va...
fedipos ha scritto:bla bla
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti