fedipos ha scritto:Io invece continuo qua,con un consiglio al venditore di morte che ha fatto 5 volte il muccho di pietre.vada a fare la normale del tamserku,un volgare 6700 e rotti.poi scriva qualcosa.Tsering norbu ha salito l'everest 25 volte,senza ossigeno e sistemando km di corde fisse. Ci sono emeriti sconosciuti che stanno facendo robe allucinanti. Prima di scrivere fiumi di stonate alzate il culto e andate a toccare con mano quel mon
do e magari,p rima di citare buffoni vari rendete omaggio a Nives e romano.
fedipos, non riesco a risolvermi se tu in codesti (scomposti) interventi sia più presuntuoso, ignorante o spinto dalla voglia di far polemica.
Mi aiuti a dirimere questo dubbio lacerante ?
Non ho idea se Ryan Waters abbia salito la normale al Thamserku, magari prima o poi glielo chiedo (prima però bisogna che tu ci spieghi cosa intendi per "normale" al Thamserku, su "vienormali" non la trovo...
).
Ha salito invece, per primo al mondo, il Jabou Ri. E' un pochino più basso, ma va bene lo stesso come legittimazione a scrivere ?
Oh, non credo che Ryan si offenderà per gli epiteti che gli hai rivolto ("venditore di morte", "buffone"...), nè che verrà a chiedertene conto.
Però, prima di scrivere "fiumi di stonate" ("stonate" ???
), non pensi che faresti meglio a documentarti un minimo ?
Quanto a Nives e Romano, dubito che abbiano bisogno di essere "omaggiati" qua, e poi lo abbiam già fatto qualche tempo fa in un post aperto proprio da te. Ti invito a rileggerlo (
viewtopic.php?f=11&t=2120&start=10), in particolare l'ultimo intervento (a proposito di post veramente "imbarazzanti"...
).
Un saluto,
dokkodo