dokkodo54 ha scritto:Il Mondo è vostro, ragazzi. Amate e sarete amati
Per qualche giorno ho amato Monica.
Ho pensato di scappare di casa e di andare in quel di Milano per poter arrampicare giorno e notte insieme a lei.
Ho perfino buttato via i chiodi in acciaio dolce e comprato quelli in acciaio temprato per andare sul granito.
Ho perso la testa e poi stasera ho scoperto la triste verità.
Amor ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta, e 'l modo ancor m'offende.
Questa non è una "discussione", ma un'opera teatrale!
Lo Sherpa è maligno perchè mente e mente perchè è maligno.
In particolare mente nell'affermare che Sergio non potrebbe risaltare sì tanto senza il contributo di Dokkodo, declassandolo così a satellite, quando invece brilla di luce propria.
Ti ricordi, Sherpa, quando al rifugio Città di Fiume discutemmo di quale fosse la prima stella a comparire in cielo al crepuscolo? Io dubbioso dissi Venere e tu Mercurio. Quella stella è Sergio, mentre Dokkodo è la nottola di Minerva.
Ahimè ho avuto occasione di assistere una volta ad un TSO.
Ho visto con giovani occhi l'orrore di una crisi psicotica che ha richiesto quel necessario intervento.
Un vero nicciano, però, dovrebbe essere contento di ricevere un tale trattamento, quasi come se fosse una sorta di battesimo dopo aver superato il limite dell'umano.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)