Blitz ha scritto:Scusa dokko, ma fed non ha tutti i torti, chiedi info, becchi uno che tida tutte le dritte possibili e ti dice pure di chiamare un fornitore a nome suo, almeno un GRAZIE cazzo, non ci vuole molto, sono sei tasti e due click di mouse, per la bellezza di quindici secondi impiegati.
Blitz, ma chi ha detto che fedipos c'ha torto?
E' OVVIO che per buona educazione, correttezza, gratitudine o qualsivoglia altra cosa, un "GRAZIE" in risposta a chi si è dato da fare è il minimo.
Ma, se anche il "GRAZIE" non arriva (e non necessariamente per maleducazione: per quanto ne sappiamo noi, a Zioricky potrebbe nel frattempo essere esploso il computer ) ciò non mi sembra una buona ragione per mandare "afanculo" l'interlocutore.
A me questo modo di fare "mi" pare ancor più da meleducato di chi, forse per maleducazione o forse no, non ha risposto con il GRAZIE.
Con l'aggravante che questo comportamento è messo in atto da una persona "in età" e che dovrebbe essere uno dei riferimenti per tutto il forum. Che tristezza...
Oh, mia opinione, eh...
Un saluto,
dokkodo
P.S. Fedipos, il tuo ennesimo intervento offensivo senza capo nè coda nei miei confronti, dimostra, fra le altre cose, la completa inefficacia del Kong "forte"
Ti consiglio di cambiare terapia o, meglio, di sforzarti un pochino di più di capire l'altrui pensiero prima di partire con le solite contumelie...