FaFo ha scritto:Ciao MOTP, il quesito che poni è senz' altro meritevole di interesse.
Sperando di fare cosa gradita rispondo a te e al forum tutto: devi aprire la foto, copiare il collegamento
su VF inserire il link tra i due tag [img]e[/img], quindi modificare la larghezza W a fine link togliendo il parametro altezza H
Easy...
Da sottolineare l' impostazione del parametro w:
850 x foto orizzontali
600 x foto verticali
Esempio:
.....w850-no[/IMG]
Sembra facile ma ti assicuro che non è difficile.
Se hai altre domande o dubbi chiedi pure, nei limiti delle mie capacità informatiche sarò lieto di rispondere.
Ora vado a schiacciare il tasto play del mio videoregistratore con la cassetta di "Amici miei" di Monicelli...........
Ora vado a schiacciare il tasto play del mio videoregistratore con la cassetta di "Amici miei" di Monicelli...........
Uhm
Non ho capito bene dove modificare quei parametri, se questo è il mio link, come lo devo modificare?https://photos.app.goo.gl/zMmxS5JaRzdTMZ183
devi aprire la foto, copiare il collegamento
FaFo ha scritto:x Luck1403: ho letto il tuo dettagliato mp e ti ho risposto con altro mp in cui ho cercato di darti istruzioni passo passo. Ora non ti resta che provare a postare uno dei tuoi videi plurale di video per dimostrare di aver capito.
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti