Ancora in Carega - Val di Pissa Vacca

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

Re: Ancora in Carega - Val di Pissa Vacca

Messaggioda ONURB » 20/10/2017, 21:56

Dokkodo solo ora che lo frequenti anche tu il Carega hanno messo quello strano cartello :D :D :D ......in tutte le guide e tutte le cartine di almeno 20 anni a sta parte e' stato riportato sempre come "Vallon di Pissavacca" .....dovevi venire proprio tu perché cambiassero :lol: :lol: ,ti stavano aspettando......
pace e bene
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda CINZIA84 » 23/10/2017, 17:10

grazie ragazzi per le informazioni . :lovemo:
Onurb hai ragione e' il Gramolon e non il Gran Molon ,chissa' perché pensavo avesse questo nome,in realta' non l'ho letto da nessuna parte,ce l'avevo in testa io.
la val fraselle che mi hai indicato la conosco e l'ho percorsa in primavera quest'anno,molto,molto bella e il sentiero che guada il ruscello in piu' parti e' una meraviglia
grazie ancora
ciao
CINZIA84

Messaggioda dokkodo54 » 24/10/2017, 19:13

ONURB ha scritto:Dokkodo solo ora che lo frequenti anche tu il Carega hanno messo quello strano cartello :D :D :D ......in tutte le guide e tutte le cartine di almeno 20 anni a sta parte e' stato riportato sempre come "Vallon di Pissavacca" .....dovevi venire proprio tu perché cambiassero :lol: :lol: ,ti stavano aspettando......
pace e bene

:lol: :lol: :lol:

Secondo me mi hanno sgamato questa primavera quando son stato in Pasubio.
Da allora mi hanno aspettato al varco. Sapevano che sarei tornato, prima o poi... :lol: :lol: :lol:

CINZIA84 ha scritto:...e' il Gramolon e non il Gran Molon ,chissa' perché pensavo avesse questo nome,in realta' non l'ho letto da nessuna parte,ce l'avevo in testa io....

Il tuo deve essere un caso di memoria genetica, Cinzia.
Anche se per ritrovare quel nome (tuttoattaccato e con la doppia elle però) bisogna andar parecchio indietro nel tempo.

Un saluto,
dokkodo
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Precedente

Torna a Escursionismo-Trekking