La chiamata

Area di discussione a tema libero ma con caratteristiche comunque morigerate.

Re: La chiamata

Messaggioda VinciMountain » 10/05/2012, 15:21

in bocca al lupo Antonio!
Vedi di farti una buona guarigione e un buon recupero e non avere fretta! Meglio farti un recupero fatto bene che così poi sei a posto! :okkemo:
Ascolta uno che di operazioni (nel mio caso al cuore) se ne intende parecchio!
VinciMountain

Messaggioda Storm Sentry » 11/05/2012, 11:43

infatti...concordo con l'omino saggio quissopra...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda ramingo75 » 13/05/2012, 10:23

Allora, quasta operazione com'è andata? sei ancora vivo? ti hanno già trasformato in un superuomo bionico?
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75

Re:

Messaggioda giubi_pd » 14/05/2012, 10:17

ramingo75 ha scritto:Allora, quasta operazione com'è andata? sei ancora vivo? ti hanno già trasformato in un superuomo bionico?

venerdì mi hanno fatto le varie analisi, venerdì prossimo alle ore 7 devo essere in ospedale :)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giubi_pd » 18/05/2012, 19:34

Fatto.. Tutto perfettamente riuscito.. da come ne parlava il chirurgo era entusiasta del mio gracile semi tendinoso.. un innesto bellissimo ha detto ahahahaha cmq, ora son con tutore e cane che mi fa compagnia..

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 19/05/2012, 0:03

Antonio per autunno sarai tu la guida della prossima Bradipata.

Buona guarigione!!! E bevici sopra...
Arterio Lupin

Messaggioda stefano » 20/05/2012, 15:07

Ciao bionico! :okkemo:
Io mi sono fatto operre 2 mesi fa solo al menisco, ma son certo che pure tu andrai alla grande con una tempistica un pochino piu lunga rispetto la mia per la guarigione completa.
Mi raccomando esercizi tutti i giorni e una buona palestra specifica per la riabilitazione per queste patologie post-operatorie.
A settembre in forma!
stefano

Messaggioda giubi_pd » 20/05/2012, 15:16

stefano ha scritto:Ciao bionico! :okkemo:
Io mi sono fatto operre 2 mesi fa solo al menisco, ma son certo che pure tu andrai alla grande con una tempistica un pochino piu lunga rispetto la mia per la guarigione completa.
Mi raccomando esercizi tutti i giorni e una buona palestra specifica per la riabilitazione per queste patologie post-operatorie.
A settembre in forma!

Intanto domani comincio la fisioterapia, mentre già da ieri non avendo il tutore bloccato muovo passivamente il ginocchio, faccio trazioni sul trave per tenere addominali e muscoli della parte alta ben tirati.. Poi tempo che mi dicano vai in bici, tiro fuori la mountainbike e mi giro Padova per argini tutti i giorni, ho intenzione di esser su per monti per fine agosto..

giubi_pd

Messaggioda Luck1403 » 20/05/2012, 17:35

Bene vecchio mio, sono contento che l'operazione sia riuscita al meglio, ora dacci dentro con la riabilitazione (ma senza forzare troppo)... poi quando sarai a posto il "Cor" ci aspetta.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda alverspir » 21/05/2012, 8:06

Easy man! Calma e gesso e giorno dopo giorno con pazienza passa tutto.
Il più è andato.
alverspir

PrecedenteProssimo

Torna a Non solo montagna