Spacci, outlet, ecc ecc ..

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Spacci, outlet, ecc ecc ..

Messaggioda giubi_pd » 17/05/2012, 12:56

A montebelluna c'è anche lo spaccio wild climb, fateci un giro perché il buon Mauro vi tratta sicuramente bene.. Vi consiglio le approach, favolose..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 17/05/2012, 14:24

Allora,

Mauro Marcolin di WIld Climb è un grande ed un amico di chi va in montagna.
Non solo vende a prezzi onestissimi prodotti d'eccellenza fatti dalla ditta, in casa, con materiali di prima qualità..

Come "Il Risuolatore" offrono anche servizio di risuolatura scarpette e scarponi...

Consigliatissimo. Con la risuolatura, generalmente, garantiscono, spesso senza che nemmeno glielo si chieda, anche le piccole riparazioni (scuciture e simili) che spesso ci affliggono...

Per quanto riguarda gli acquisti, tra le scarpette consiglio le mitiche BAT, ottime come scarpette per ogni uso... Dal boulder alla viona di settecento metri.

Le Approach a tutt'oggi non hanno pari tra le scarpe da avvicinamento.

In più... Guardate cosa sta preparando il Grip, il Mauro...

Questa è una anticipazione da andare a vedere da lui...

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 17/05/2012, 14:32

Per chi abita in Lombardia:

da frequentare assolutamente è LA GRANDE GRIMPE, a Nembro.

Laboratorio in cui producono capi favolosi, con i migliori materiali, direttamente lì...
Non hanno un catalogo. Si va da loro, si prova e si porta via... Oppure si ordina.

Il laboratorio - negozio è dell'Accademico del CAAI Ennio Spiranelli, grandissimo alpinista orobico, che sarà felice di farvi avere capi tecnici a prezzi davvero quasi risibili per la media dei capi "firmati". In più, se avete domande o dubbi sulle "sue" montagne (e non solo) fateci quattro chiacchiere.. E' di una disponibilità disarmante.

Producono anche capi personalizzati... Attraverso un forum di montagna dedicato alle Alpi Centrali (On-Ice, tanto per non far nomi :mrgreen: ), abbiamo acquistato pile personalizzati tecnici e piumini a prezzi da vera svendita di fine saldi...

Per chi fosse interessato, Via Don Vavassori 1, angolo Via Roma, Nembro.
Arterio Lupin

Messaggioda muress » 17/05/2012, 15:48

Nessuno sa se ci sono outlet in Emilia Romagna?
muress

Messaggioda stefano » 17/05/2012, 19:02

Ciao Arterio, grazie alla tua dritta, sono stato oggi a visitare la Wild Climb. Le scarpe, di cui hai postato la foto, le prenderò domani, devo dire che sono veramente ottime sia sulla "carta" sia alla prova in negozio! Poi farò sapere le impressioni dopo averle rodate in ferrata! :okkemo:
Il proprietario Mauro, inoltre, è una persona squisita e competente.
Chiunque deve comprare scarpe d'arrampicata, trekking o caccia-pesca dovrebbe farsi un giro da lui.

L'indirizzo completo dell'outlet è:
MeM calzaturificio
Via Lisbona 23
Montebelluna - TV

P.S. La fabbrica e l'outlet sono in mezzo alla campagna, una figata!! :D
PP.SS. I prezzi sono da vero outlet! :mrgreen:
stefano

Messaggioda Arterio Lupin » 17/05/2012, 20:25

Bene Stefano,

felice di esserti stato utile.

Facci sapere le tue impressioni sugli scarponi!

E soprattutto buone montagne

AL
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 17/05/2012, 21:00

Curiosissimo di sentire la recensione di quegli scarponi.. Mi avevano attratto tantissimo quando son stato l'ultima volta dal Grip.. Io da parte mia posso dire solo bene delle approach, le ho provate in tutti i terreni, fango, roccia fino al 5a, pratone e ferrata sul grappa.. eccezionali..
Le Bat le ho e sono buonissime e ho provato una chicca l'ultima volta.. Le Pantera.. Le metti e sembrano un guanto

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda alverspir » 18/05/2012, 7:47

muress ha scritto:Nessuno sa se ci sono outlet in Emilia Romagna?

Maurizio, c'è uno spaccio di pinne e canne da pesca appena fuori Rimini sud.
...mi dicono di un altro spaccio di piadine dietro la rotonda a fianco del bar...
... poi altri improvvisati... lungo la tangenziale... di sera... senza scontrino fiscale... :D
Ciao vecchio!
alverspir

Messaggioda stefano » 19/05/2012, 16:39

Come promesso ecco l'indirizzo dello spaccio Scarpa: inserite in google maps queste coordinate.
45.78678,11.911115
Si trova dietro la fabbrica di Scarpa di fronte al campo di calcio.
Ho chiesto per dei TRIOLET, mi faceva 260, dicendo che se ripassavo forse avrei trovato una seconda scelta e sarebbe costata meno. :sbaemo:
Lo spaccio tiene aperto il sabato mattina, durante la settimana mi hanno detto di provare a suonare alla porta senza garanzia.
Un ciao a tutti!
stefano

Messaggioda giubi_pd » 19/05/2012, 18:20

stefano ha scritto:Come promesso ecco l'indirizzo dello spaccio Scarpa: inserite in google maps queste coordinate.
45.78678,11.911115
Si trova dietro la fabbrica di Scarpa di fronte al campo di calcio.
Ho chiesto per dei TRIOLET, mi faceva 260, dicendo che se ripassavo forse avrei trovato una seconda scelta e sarebbe costata meno. :sbaemo:
Lo spaccio tiene aperto il sabato mattina, durante la settimana mi hanno detto di provare a suonare alla porta senza garanzia.
Un ciao a tutti!

Ma i prezzi e i prodotti che ha come sono?
Cosa vendono principalmente a questo spaccio? Scarpette, scarponi, skialp..?

giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Ancora montagna