Allora per concludere ,almeno x me che ho altro da fare che star qua a perdere tempo a rispondere al Mazariol di turno,( e consiglio a tutti di lasciarlo stare e andare oltre) e parlando seriamente :
1) credo come gia' detto che sto Mazariol qua sia un bontempone gia' iscritto al forum ,che si e' inventato un nickname per provocare, o per altri suoi intenti che solo lui sa
2)se cosi' non fosse,ma esiste realmente,(possibilita' che dobbiamo tenere in considerazione) allora ,come dice Gianverd,ritengo che ,da come scrive e da cosa scrive,che sia un ragazzino massimo sui 20 anni.....attenzione,non ce l'ho con i 20 enni,anzi ce ne sono tantissimi in gamba ,intelligenti e,da un punto di vista montanaro,evoluti.....e soprattutto umili,qualita' quest'ultima che e' un raro dono di natura a quell'eta'
3 ) comunque di una cosa stiamo sbagliando tutti noi vecchi del forum,(che piu' o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto concerne l'andar x monti,anche fra Dokkodo e Sherpa,al di la di tutto....entrambi vanno x monti e sono sulla stessa lunghezza d'onda su questo tema.....cioe' " fanno montagna" ok?) ..dicevo che stiamo sbagliando e ha ragione Mazuriol e l'ha detto oggi stesso....lui scrive su post di itinerari vie ferrate" e non sentieri di montagna....come ho scritto ieri ,lui e la montagna c'entrano ZERO....
4 ) Mazuriol....ascolta...lascia stare "gnocca e amici maschi...ecc.ecc." che continui ....qua non hai a che fare con ragazzini della tua eta'.....fai piu' bella figura,te lo dico in sincerita'.....parla di ferrate,se non proprio di montagna dove presumo non sai una fava....qua siamo su forum di montagna.....scrivi quello che hai fatto...chiedi o dai consigli....insomma stai sul tema...ascolta mi,lassa star il resto....ti sputtani e basta....tanti di noi potrebbero essere tuo padre come eta'
detto questo chiudo con sta storia.....non sono all'asilo
p.s.
una cosa sola pero' devo dirla.....mi ha fatto morire dal ridere la frase del Fedipos all'inizio di questo post e cioe' : " ...comunque nel caso non fosse un troll,ma un demente reale,caro amico VAI AFANCULO subito cosi' non sprechiamo tempo "......questa e' un capolavoro........ho riso x giorni........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)