Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 25/08/2017, 21:52

Mazariol ha scritto:Ho riletto la mia presentazione e forse sono sembrato un po saccente. Volevo solo dire che volevo condividere con voi quello che ho imparato in questi anni di frequentazione assidua della montagna. Questo non vuole ovviamente dire che sopporto la gente maleducata come Gianverd o Fedipos: andate entrambi nello stesso posto dove volevate andassi io. :tieemo: .Mi sono comunque iscritto perche amo veramente la montagna, anche se apprezzo le agevolazioni che la tecnica moderna ci regala. E non sono l'unico, altrimenti non si spiegherebbe perche ad esempio le montagne attorno a Cortina o in Val Di Fassa sono molto piu frequentate di quelle delle Giulie o del Bosconero o dell'oltrepiave.

No! Non ci posso credere... Stai dicendo che la gente va a Cortina perchè ci sono ferrate tipo la sci club 18 :aaaemo: senti secondo me stai andando un po alla deriva, poi fai te.
Campioncino

Messaggioda terrealte » 25/08/2017, 21:54

Infatti noi andiamo 8n Friuli, o Bosconero come dici tu
terrealte

Messaggioda Mazariol » 26/08/2017, 20:13

terrealte ha scritto:Infatti noi andiamo 8n Friuli, o Bosconero come dici tu

Sono contento per voi, ma come dicevo prima siete l'eccezione e non la regola.
Mazariol

Messaggioda Laustorre » 26/08/2017, 22:50

....ma se nel Bosconero il lupo incontra cappuccetto rosso....diventa milanista?
Laustorre

Messaggioda Mazariol » 28/08/2017, 7:23

Campioncino ha scritto:
Mazariol ha scritto:Ho riletto la mia presentazione e forse sono sembrato un po saccente. Volevo solo dire che volevo condividere con voi quello che ho imparato in questi anni di frequentazione assidua della montagna. Questo non vuole ovviamente dire che sopporto la gente maleducata come Gianverd o Fedipos: andate entrambi nello stesso posto dove volevate andassi io. :tieemo: .Mi sono comunque iscritto perche amo veramente la montagna, anche se apprezzo le agevolazioni che la tecnica moderna ci regala. E non sono l'unico, altrimenti non si spiegherebbe perche ad esempio le montagne attorno a Cortina o in Val Di Fassa sono molto piu frequentate di quelle delle Giulie o del Bosconero o dell'oltrepiave.

No! Non ci posso credere... Stai dicendo che la gente va a Cortina perchè ci sono ferrate tipo la sci club 18 :aaaemo: senti secondo me stai andando un po alla deriva, poi fai te.

Di sicuro non ci và per fare Col dei Bos. O almeno non per farla con te! :tieemo:
Mazariol

Messaggioda Sergio69 » 28/08/2017, 7:33

Mazariol ha scritto:
Campioncino ha scritto:

Di sicuro non ci và per fare Col dei Bos. O almeno non per farla con te! :tieemo:

Io, come altri utenti di questo forum, con Compioncino qualche giro l'ho fatto, e posso dire che è una persona splendida. Te non ti conosco, anche se vivi dalle mie parti (spero più verso la zona di Gianverd :lol: ). Finche non ci incontreremo di persona e ci guarderemo negli occhi, per me sei solo un alpinista da tastiera.
Sergio69

Messaggioda Campioncino » 28/08/2017, 8:58

Grazie Sergio, gentilissimo come sempre.
Campioncino

Messaggioda Campioncino » 28/08/2017, 9:38

Mazariol ha scritto:
Campioncino ha scritto:

Guarda Mazariol io la via del col dei Boss l'ho fatta minimo 3 volte e sempre in splendida compagnia, come per il resto di tutte le altre vie della zona che dopo 20 anni credo di aver fatto e rifatto piú volte tranne stranamente la sci club. Per carità nulla in contrario contro la ferrata, sto semplicemente dicendo che la zona offre molto di più per quanto riguarda panorama e storia e se proprio devo camminare lo faccio in maniera sensata o per raggiungere un obiettivo, di certo non mi faccio tot ore solo per arrivare ad un rifugio. Sicuramente ogniuno ha il proprio modo di vedere e vivere la montagna anche se la maggior parte della gente qua dentro non va alla ricerca della comodita o del rifugio a 5 stelle ansi... Da come parli mi sembra di capire che non conosci il vero significato del salire una montagna e anche se dici che ti piace, in realtá a me pare che non te ne frega proprio nulla. Amare la montagna non è salire la sci club, tutt' al più se vuoi può essere utile ma niente di più. Sei mai salito su una cima, una vera cima senza l'uso di impianti, aiutato semmai da una via ferrata ( quello per cui erano nate e non per fare ginnastica ) dopo ore di cammino e magari tornando di buio? Per me quello è amare la montagna forse anche odiare... Ma quando arrivi in cima! Approposito, sai la storia e il significato della ferrata delle truppe alpine sul col dei boss? Sicuramente farai presto a trovarlo sul web, e la sci club? Non c'è che dire hai ragione la gente andra senza dubbio sulla 18.
Ultima modifica di Campioncino il 28/08/2017, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Campioncino

Messaggioda gianverd » 28/08/2017, 9:41

Campioncino ha scritto:No! Non ci posso credere... Stai dicendo che la gente va a Cortina perchè ci sono ferrate tipo la sci club 18 :aaaemo: senti secondo me stai andando un po alla deriva, poi fai te.

:D :D
saluti
GV
gianverd

Messaggioda gianverd » 28/08/2017, 9:43

Sergio69 ha scritto: Te non ti conosco, anche se vivi dalle mie parti (spero più verso la zona di Gianverd :lol: ). Finche non ci incontreremo di persona e ci guarderemo negli occhi, per me sei solo un alpinista da tastiera.

:cry: e poi parlano male dei Trevisani :mrgreen:
saluti
GV
gianverd

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento