SignorOuine ha scritto:ci sono tanti modi ovviamente di "obbligare", più o meno velati, per far fare loro quello che fanno i genitori; ma ognuno contento per sè...
SignorOuine ha scritto:ci sono tanti modi ovviamente di "obbligare", più o meno velati, per far fare loro quello che fanno i genitori; ma ognuno contento per sè...
reverso ha scritto:giusto per dire che c'è gente che continua a sparare cagate pazzesche
SignorOuine ha scritto:vedo che qui la cosa migliore che si riesce a dire è "meglio che stia zitto" o ... vabbè...
SHERPA61 ha scritto:SignorOuine ha scritto:vedo che qui la cosa migliore che si riesce a dire è "meglio che stia zitto" o ... vabbè...
detto da uno che ha fatto 27 interventi in 3 anni...!!....non sarebbe meglio che vai un po' a cagare ?.....SO..
per il resto....sto post è molto triste......IO percepisco bambini "usati" (anche in buona fede....ma per loro cambia na cippa) come specchio delle propria (dei genitori....padri soprattutto) capacità nella vita.
generalizzo.....che nessuno si senta "aggredito".....e se si sente....che vada pure a cagare con Ouine....
quindi.....se mio figlio è bravo.....a cascata il padre è stato bravo....!!....
qui...nei campetti di calcio....al minibasket.....alla minipesca....
se c'è qualche "Uomo" che ha permesso a suo figlio di NON fare il Rambo, si faccia vivo....che lo amo.
ah....senza offesa per nessuno, ma mi piacerebbe che ogni tanto si magnificasse la "normalità".
in fondo (e non per i bambini.....ovvio) si tratta solo di impotenza intellettuale e di deficit della personalità.
IMHO.
ciao ciao Namasté
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti