SHERPA61 ha scritto:dokkodo.....ma va ...prima a fan culo.....e poi a cagare.....
cosa cazzo trasmetti te..???...COGLIONE.....con quattro post di merda....e due foto di scarponi.....idiotia.
io ieri....ho preso un 16enne (mooolto bravo....molto...ma alle prime armi...) e l'ho portato sulla più bella via (così mi ha detto un local...ah...ah..) delle Giulie....
due anni fa.....ho preso due 15enni.....e li ho prtato sotto al Duranno sullo Zandonella...
tu scrivi post......cerchibotte.....e fai foto di scarponi....
ma quanto scemo sei..??....FAI qualcosa....non commentarla.......prezzemolo....
ciao Prostamol.
Uhmmm...
Forse, Doctor House, ti sei sentito "leggermente" parte in causa dal mio post quando ho parlato di ego ?
Comunque devo ringraziarti.
In poche frasi hai costruito un esempio perfetto di quanto intendevo come genere di intevento che sfrutta il forum solo per soddisfare il proprio egoismo.
Oh, c'è tutto eh: c'è il vaffa, ci sono gli insulti, c'è l'autocelebrazione, c'è la presunzione di giudicare gli altri senza conoscerli...
Davvero un ottimo esempio. Della tanto strombazzata umiltà, soprattutto
La cosa che mi stupisce di più di queste "esternazioni" è quanto astio nei confronti altrui stilli da ogni frase.
E questo persino dopo una uscita in Montagna.
A legger cattiverie di tal fatta, vien da pensare che dell'uscita non si sia colta la parte più importante.
Che sia stato solo un meccanico muover di gambe, ma la mente sia rimasta attaccata alla grettezza di tutti i giorni e continui a pensare pensieri di un uomo piccolo.
Che peccato.
E che pena.
Un saluto,
dokkodo
P.S. Doctor House, se a scriver certe cose ti si screpola la pelle, mettiti un pò di cremina sulle mani durante il "rewind". Vedrai che ti vengon meglio...