Ciao a tutti!
Ho provato a cercare una discussione già esistente, ma non ho trovato nulla....quindi eccomi ad aprirne una nuova per avere info.
Tra una decina di giorni voglio partire per affrontare la Translagorai, oramai siamo agli sgoccioli.
Premessa: considerate che abito a Fano, Marche, quindi non sono proprio a un tiro di schioppo...
La mia intenzione era affrontare il tragitto da ovest ad est, quindi partire dalla Panarotta e terminare al Passo Rolle (correggetemi se dico qualche ca@@ata). Questo perchè più vicino da raggiungere, considerando che partirò di notte per essere li di prima mattina....o magari partire la sera e arrivare di notte per farmi qualche ora di sonno in auto prima di incamminarmi?
Ora, si pone il problema del ritorno: conoscete qualche combinazione di mezzi per ritornare alla macchina dal Passo Rolle? Ipotizando che terminerò il tutto nel tardo pomeriggio? Male che vada allungo di una notte se necessario, ma preferirei evitarlo, quindi conoscendo in anticipo i mezzi da prendere e orari mi organizzo.
Qualsiasi consiglio o dritta è ben accetto!
Grazie