M@uro ha scritto:Ciao a tutti!
Se non ho letto male, la Montura Color Jacket è un buon guscio? L'avrei trovata scontata a 195euro.....che faccio?
Non ha le aperture ascellari che considero importanti.....e vorrei che tenesse un temporale di fiverse ore (mi è gia capitato....), chiedo troppo?
Sergio69 ha scritto:M@uro ha scritto:Ciao a tutti!
Se non ho letto male, la Montura Color Jacket è un buon guscio? L'avrei trovata scontata a 195euro.....che faccio?
Non ha le aperture ascellari che considero importanti.....e vorrei che tenesse un temporale di fiverse ore (mi è gia capitato....), chiedo troppo?
Io ho prese un guscio della Millet in goretex triplo strato per poche decine di euro in più e devo dire che è robusta, abbastanza traspirante e tiene benissimo l'acqua e il vento. Oltre ad avere le aperture ascellari.
M@uro ha scritto:
Modello?
Il problema è che qui da me, Montura la tiene un negozio che fa i saldi....mentre Millet la tiene un altro negozio che questi articoli non li sconta in quanto non sono stagionali ma annuali....
Antermoia74 ha scritto:Anch'io dovrei comprare un guscio, visto che quello che utilizzo è inadeguato (non ha Gore Tex, è un semplice kway foderato con le aperture ascellari).
Premesso che non mi interessa l'estetica e ammennicoli inutili.
Quello che vorrei sapere (magari è una domanda stupida) è : esiste un guscio universale? Che vada bene per fare escursionismo ma anche per sciare d'inverno a Livigno a meno 25, per fare un esempio?
Leggendo nel forum ho visto che nell'equipaggiamento alcuni di voi si portano sia il guscio che la mantella (che immagino sia il poncho), questo significa che in certi casi il guscio non basta?
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti