alverspir ha scritto:Gusti a parte (ognuno c'ha i suoi e se li tenga...) ma... non è forse meglio che queste centinaia di persone se ne vadano ad intasare cose simili (es. come la Ra Bueada sopra Cortina) ed evitino di percorrerne altre decisamente più meritevoli? Lasciando più respiro a chi le sa apprezzare?
Impianti per impianti... per esempio... da San Martino con la funivia arrivi sull'altopiano delle Pale. Ti si apre un mondo di terre alte, puoi camminare ore senza spaccarti le gambe e sei in paradiso... quindi...
no... non è solo una questione di salite a piedi ma selfizzarti sulle bueade e poi feibuccarti... vuoi mettere! Chi cazzo ti caga con le foto sopra l'altopiano delle Pale?
3DTrento ha scritto:...tocca andare a recuperarli perché senza un minimo di esperienza e allenamento
Per non parlare di questo:
da Giorgio » ieri, 18:12
Avete ragione! Hanno rotto tutti questi inetti che vengono nelle nostre montagne, dormono nei nostri alberghi, mangiano nei nostri ristoranti, comprano nei nostri negozi, usano i nostri impianti e addirittura si attaccano ai ferri per salire in vetta! Ridicoli, ma che stessero a casa loro! Non li sopporto.
No Coment! a Gio ma che stai dicendo la montagna non è mica proprietà privata... se ti danno fastidio trope fersone cambi zona. Ah dimenticavo gli inetti si chiamano turisti che portano soldi e che a volte vengono anche utilizzati per la manutenzione di strutture e percorsi delle TUE montagne le quali non so quali siano.
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti