da fedipos » 08/06/2017, 4:17
Dunque rincariamo la dose. fermo restando che la prestazione atletica resta e nessuno la discute. Guardate che prima di fare la salita "ufficiale",l'ha salita due volte in cordata ( mica é scemo) studiando ogni singolo movimento, poi l'ha scesa a doppie per avere una prospettiva diversa e poi è tornato su. Io non capisco come fate a imbottirvi il cervello di prestazioni, record ecc.ecc. senza nemmeno preoccuparvi di vedere cosa c'è dietro. Il Casati ha il record del mondo di immersioni, i suoi -312 suonano come fantascienza, ma quanti vanno a vedere che dietro ci sono almeno 50 persone ,brave come lui , sponsor galattici e costi da formula 1? Se in tutti i campi, montagna al primo osto, siamo arrivati allo sbrago attuale, all'80% di persone che non hanno mai messo i ramponi e vanno sull'Everest, io resto convinto che lo dobbiamo a tutti quelli che fanno autoerotismo perchè Hannold fa certe cose rispetto ad altri, in tutti i campi delle attività.Adesso che non salti fuori il furbo di turno a dire che il mio discorso è invidia perchè allora vuol dire che siete proprio alla frutta.