Caro Sergio,
come al solito ho divorato il tuo post,
come al solito non ci ho capito nulla in prima lettura,
come al solito ho capito quasi tutto in seconda lettura,
come al solito ho capito di non aver capito nulla in seconda lettura durante la terza lettura.........
Speravo in una pronta risposta del fedipos dando per scontato che si fossero placati i suoi istinti suicidiari (o sudiciari dato il titolo della discussione?)
Ora il vecch.......ehm anzia.......ehm diversamente giovane invoca pietà e ti lusinga con promesse su vite future più rosee.
Non credergli!
Però c'è un però........
Proprio alla fine del tuo post è arrivata la delusione......... ahi ahi signor Sergio da Longari: mi è caduto sul più bello.
Sergio da Sherpa ha scritto:in mano son capace di tenere una penna, una pala, il taglietto e il ...
Dunque mi dici che anche tu ce l'hai piccolo come tutti!
Io pensavo che il tuo abbisognasse di DUE mani per tenerlo fermo.
Ho capito: anche tu hai lo smartphone e non il tablet.
Già il tablet, una delle tante diavolerie tecnologiche moderne; secondo me ti piacerebbe...........
Da ultimo......... ricordo bene che mi chiamassero "puntone" ma, più ci penso e più m' assilla il dubbio, non è che volessero solo sottolineare che prendevo a schiaffi la palla tirando con la punta del piede?
.......che poi, a ripensarci, che male avevo all' alluce ogni volta che finiva la partita!
Avessi saputo del trucco del foglio rosa mi sarei risparmiato molte unghie nere.......ma a quei tempi non conoscevo il forum!