fedipos ha scritto:Dokko, anzichè fare battute stupide che ormai stanno sul cazzo a tutti, ( non l'hai ancora capito?) perchè non gli rispondi Tu che sei studiato? Ma siccome ogni tuo intervento qua dentro è solo per rompere le palle, fare insinuazioni, tirare le pietre nello stagno e mettersi le mani in tasca, da sconosciuto mascherato dietro un nik name, lo sai che fai proprio venire il vomito? La domanda del nostro amico è talmente idiota, ammesso che non sia una trollata, che comunque non merita risposta, perchè a questo punto possiamo chiudere tranquillamente il forum per raggiunta demenza alpina.Se invece fosse una domanda vera l'unica cosa da fare è consigliare all'amico di fare un bel corso di escursioni sicure col CAI visto che ormai siamo a livello dei corsi sub dove si presenta gente che non sa nuotare.
...se questo è il modo con cui pensi di approcciarti al Nepal, caro fedipos, sono sinceramente dispiaciuto per te!
Comunque, se la cosa ti fa star meglio, continua pure a vomitare insulti nei miei confronti e verso tutti quelli che si presentano o fanno domande sul forum.
Tu stai meglio e io mi faccio quattro risate.
Però mi raccomando: continua a farlo in modo indiscriminato e senza mai entrare nel merito (...a cazzo, insomma
). Hai visto mai che se per una volta circostanzi qualcuno poi metta in discussione i tuoi argomenti e ti capiti anche di capire di aver torto...
Quanto alla risposta alla domanda dell'amico Edo, "trollata" o "da principiante" che sia, le risposte sono già presenti nella stessa domanda che egli ha scritto.
Quindi perchè fare la domanda ?
Forse insicurezza da principiante e bisogno di conferme, oppure un tentativo di vedere se questo forum ha ancora un senso. Chissà. E' importante ?
Io, da "studiato" lanciasassi qual sono
posso darti solo questo consiglio, edoberna. Applica sempre il buon senso e l'esperienza (quella poca che per ora hai, ma che si farà col tempo).
E segui anche il consiglio del fedipos, che c'ha sempre raggione ed è persona di MASSIMA competenza: segui un bel corso CAI di escursionismo avanzato e vedrai che se troverai buoni istruttori, quelli con una autentica passione per la Montagna, tutte le tue domande troveranno risposta. Anche se non sai nuotare
Un saluto,
dokkodo