fedipos ha scritto:Campioncino, non occorre spiegarti che di commercio ,tasse,iva e spese non capisci un cazzo. Lo affermo e morta lì. Poi ti spiego: i commercianti sono solo l'ultima categoria a svegliarsi in merito, tipo il discorso dei 10 euro di prova che ti sconto se acquisti. Io ho lavorato 43 anni con ditte e artigiani di tutti i settori possibili e immaginabili, e ti assicuro che la pratica di far pagare i preventivi ( che è la stessa roba della prova) è in uso da anni e anni. Troppo comodo che io lavori dai dieci minuti a una settimana a farti il preventivo affinchè tu ,col mio preventivo in mano, vai dal concorrente e gli fai vedere il tutto dicendo: se mi fai meno faccio il lavoro con te. Tu mi paghi il preventivo e se fai il lavoro con me ti sconto il preventivo. Avevo clienti che ricevevano richieste di preventivi al ritmo di 3/4 al giorno, sono calati a 2/3 al mese. Capito come funziona?
Accidenti Fed, pensavi di essere diventato anche onniveggente? Mi dispiace ma a questo giro c'hai visto male. Sai chi sono? Sai che lavoro faccio? Non mi sembra, e mi dici che non capisco un cazzo solo per 2 righe che ho scritto! Hai hai hai Filippo, forse dovresti meditare un po di più nel prossimo viaggio...