Beloot ha scritto:scusa Dokko se ho "inquinato" la tua discussione
Scuse superflue, Beloot. Non considero certo "inquinata" la discussione, anzi...
Mi piace quando si prende spunto per sviluppare e ampliare i discorsi. Credo che questo sia un'aspetto apprezzabile dei forum che manca ad altre forme di "socializzazione digitale".
E che si stia più o meno in tema o si parta per la tangente, per me non ha grossa importanza : quando si parla di Montagna va sempre bene.
Poi, diciamolo, partire dall'Appennino Tosco-Emiliano per arrivare in Brenta passando per l'Alto Garda non è mica male...
Fra l'altro, scartabellando fra le pagine di Meteomont, lo scorso weekend avevo notato altezze neve decisamente interessanti a Passo Grostè e ci avevo anche fatto un pensierino.
Salvo poi "ripiegare" (per così dire) sul più comodo da raggiungere (per me) Appennino Emiliano (dove sarò andato mille volte, ma non per questo lo trovo meno interessante).
Ringrazio quindi 3DTrento per le foto che mi hanno confermato la situazione.
Un saluto,
dokkodo
P.S.
Beloot ha scritto:Sperem!! Sei mai stato in zona alto Garda? Qui ha nevicato solo 10 cm a metà gennaio...
Cima Capi, Colodri, Placche di Baone (ah, Ondulina...
), 92esimo congresso SAT con i corsi, Pietramurata, Lastoni di Dro... e naturalmente Placche Zebrate!
Qualcosa ho fatto, da quelle parti, ma quasi esclusivamente in primavera/estate.
Zona splendida, fra le più belle d'Italia a mio modesto parere. Per non parlare del clima...
A proposito... la nevicata profetizzata dal fudos, si è poi concretizzata ?
Com'è la situazione ?