A poche ore dal primo "ONURB's tregend trekking" sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti uno ad uno in rigoroso ordine alfabetico:
-alverpir: sei un'enciclopedia umana dell' escursionismo! Gradevolissimo sentirti narrare storie di montagne e di sentieri. Avresti tutto il diritto di sentirti di un livello molto superiore alla maggior parte degli altri escursionisti........e invece no! Sei stato il primo a sostenere chi era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto. Bastano i piccoli gesti a far capire la grandiosità dell' uomo.
-Giusna: DEVI mangiare! Sei in rampa di lancio per l'olimpo dell' Escursionismo con la E maiuscola, avanti così......... se poi organizzi un giretto dalle tue parti, a meno che nel frattempo non sei diventato cicciobombo bombardiere, come dirti di no! ........dopotutto qualche consiglio credo di potertelo dare anch'io.......
-michelin75: buteo di grande compagnia sempre pronto alla battuta. Hai espresso un concetto che sarà la mia linea guida per il mio futuro da partecipante al forum: ora che conosco visi, voci, espressioni di alcuni forumisti, quando leggerò potrò dare una "immagine reale" alle parole scritte. Rileggendo le ultime pagine ho già cominciato a ridere!
PS: se non ti ricordi di averlo detto sei scusato per via dell' alcool assunto.
-ONURB: come già scrissi me l'ero presa con te dopo il tuo anatema di due mesi fa........ho pensato fossi uno stronzo.........ce ne fossero di stronzi come te!
Sei un grande! Sei riuscito ad essere triste perchè le nuvole non permettevano le grandiose visioni che la zona può offrire........eri triste per gli altri, come se fosse colpa tua! Grazie per l' organizzazione, altroché!
-Sergio69: sei la tipica brava persona con il sorriso sempre sulle labbra; persona di grande compagnia e autoironica e anche se il ghiaccio ti ha creato notevoli problemi........."Ce l' hai fatta!"
PS: da come vai su e giù per sentieri pare che il chirurgo non ti abbia messo il chiodo sulla caviglia ma su per il c.....
PPS: avendo sbagliato per ben due volte la strada verso il casello autostradale, com' è giusto che sia, alla prossima pagherò pegno. Quindi tu porterai l' alcolico al mugo e io lo offrirò!
-SHERPA61.......... dovrei scrivere un tema per ringraziarti! Quindi mi limiterò a ricordare la lezione di filosofia a cima Madonnina sul fregarsene se una persona prima o poi ti deluderà e la lezione sulla GRATITUDINE.
La due giorni è stata così mitica e la compagnia così gradevole che, pur rimanendo un solitario, comincio ad avere voglia di compagnia più spesso..........
In conclusione solo due parole: GRAZIE BUTEI!