Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda ONURB » 20/10/2016, 20:39

Fafo......il vajo scuro e' forse il piu' bel percorso sul Carega ....e per gente che viene da distante e che magari non ci tornera' piu',e' un peccato non farlo......mi spiace x loro.....che tu abbia la possibilita' di farlo piu' avanti o che io l'abbia gia' fatto 4 volte, non conta e non c'entra niente.....
ti mando il mio cellulare ;)

a questo punto,possiamo trovarci comunque alle 7,45 - 8 a quel bar che dicevo in piazza al paese di S.Quirico......bar all'angolo,si chiama.....e poi da li decidiamo ( magari domani danno un'insperato rialzo termico :? )

ricapitoliamo chi viene sabato?

1 SHERPA
2 ONURB
3 ALVER ( sei da solo? )
4 DARIO
5 MICHELIN75
6 FAFO
7 SERGIO
8 GIUSNA
questi sicuri 2 giorni

poi ? chi dobbiamo aspettare sabato mattina x l'escursione in giornata?
GIUBI? ALFAPAIP? VINCIMOUNTAIN?

BLITZ sicuro che non vieni? guarda che ti giochi l'ultimo bonus per la tua reputazione.... :lol:

attendiamo notizie.....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda alfpaip » 20/10/2016, 21:38

Ciao a tutti...

Io a malincuore rinuncio (ancora)... è ancora troppo presto per abbandonare mia moglie sola e in balìa delle due "pesti"...

Abbiate pazienza... :-(
alfpaip

Messaggioda Blitz » 20/10/2016, 21:42

Bruno, come ti ho anticipato per telefono, questa volta lascio perdere...
Blitz

Messaggioda Koyaanisqatsi » 20/10/2016, 23:08

Ok Bar all'Angolo a San Quirico.
Per l'orario io ovviamente non ho problemi.
Alver, Sherpa e Giusna, mettetevi d'accordo, ci vediamo all'uscita di Thiene, lasciate la macchina e vi scarrozzo io.
Da Thiene a San Quirico sono 30 minuti.
Decidete voi l'orario di ritrovo a San Quirico; di conseguenza per noi mezz'ora prima a Thiene.

Blitz RDR :o
Koyaanisqatsi

Messaggioda Blitz » 21/10/2016, 0:02

Eh? Cossa ze na roba che se magna RDR? [FACE WITH TEARS OF JOY]
Blitz

Messaggioda SHERPA61 » 21/10/2016, 2:37

ONURB ha scritto:Fafo......il vajo scuro e' forse il piu' bel percorso sul Carega ....e per gente che viene da distante e che magari non ci tornera' piu',e' un peccato non farlo......mi spiace x loro.....che tu abbia la possibilita' di farlo piu' avanti o che io l'abbia gia' fatto 4 volte, non conta e non c'entra niente.....
ti mando il mio cellulare ;)

a questo punto,possiamo trovarci comunque alle 7,45 - 8 a quel bar che dicevo in piazza al paese di S.Quirico......bar all'angolo,si chiama.....e poi da li decidiamo ( magari domani danno un'insperato rialzo termico :? )

ricapitoliamo chi viene sabato?

1 SHERPA
2 ONURB
3 ALVER ( sei da solo? )
4 DARIO
5 MICHELIN75
6 FAFO
7 SERGIO
8 GIUSNA
questi sicuri 2 giorni

poi ? chi dobbiamo aspettare sabato mattina x l'escursione in giornata?
GIUBI? ALFAPAIP? VINCIMOUNTAIN?

BLITZ sicuro che non vieni? guarda che ti giochi l'ultimo bonus per la tua reputazione.... :lol:

attendiamo notizie.....

ti sei perso SERGIO69 Bruno......dovrebbe esserci anche lui.....

Koyaanisqatsi ha scritto:Ok Bar all'Angolo a San Quirico.
Per l'orario io ovviamente non ho problemi.
Alver, Sherpa e Giusna, mettetevi d'accordo, ci vediamo all'uscita di Thiene, lasciate la macchina e vi scarrozzo io.
Da Thiene a San Quirico sono 30 minuti.
Decidete voi l'orario di ritrovo a San Quirico; di conseguenza per noi mezz'ora prima a Thiene.

Blitz RDR :o

così ad occhio......

Pordenone:

Sherpa+Giusna : ore 04.45

conegliano : Sherpa + Giusna + Sergio : ore 05.15

Venezia Nord..??:...dove Alver ??..... : Sherpa + Giusna + Sergio + Alver : ore 05.45....

Thiene : ore..??....07.15....

Onurb's Bar : ore 07.45

circa meno quasi....
SHERPA61

Messaggioda ONURB » 21/10/2016, 6:02

x MAURO

no non me l'ero perso Sergio....l'avevo messo nella lista al n.7 ....ma data l'ora che scrivi ,capisco :lol:

oggi vedremo anche il carega da qua,se c'e' il sole......e quindi se ha fatto neve .....ramponi?

comunque ok per le 8 al bar

ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda SHERPA61 » 21/10/2016, 6:10

no dai......ramponi sto cazzo.......

senti...metti 07.45 al bar.....che poi al limite chi arriva aspetta

fare rif. Battisti....p.so lora...rif. Scalorbi....ferrata Campalani.....cima Posta....discesa per il 108 (o per il Poiesi)...rif pertica....??....

e il sabato "facciam fuori" con calma tutta sta roba.....

troppo...??
SHERPA61

Messaggioda ONURB » 21/10/2016, 6:43

si puo' fare....pero' visto che non facciamo il vajo scuro,tanto vale partire da Campogrosso e fare il pra degli angeli,il sentiero alto del fumante ,l'obante.....eventualmente la campalani( se non c'e' neve e ghiaccio) poi cima Carega ,poi giu' al pertica e magari anche la biasin che tanto ci si mette mezz'ora......comunque ne parliamo domani ,vediamo.....

ah dimenticavo: il rifugio Fraccaroli dovrebbe essere chiuso ( cosi' mi diceva un paio di settimane fa) per cui la domenica non ci sono piu' rifugi aperti..... provvedete di portarvi qualcosa anche x la domenica( o ci fa qualcosa il gestore del pertica,non so) ......l'unico rifugio aperto e' il campogrosso....ma potremmo arrivare un po' tardi per il pranzo......
ONURB

Messaggioda alverspir » 21/10/2016, 7:42

[COPIA]...quello che hanno scritto Fafo/Sherpa/Koyann/Onurb/Zarathustra...[INCOLLA]
Da Mestre sono solo io purtroppo... Adesso vedo di mettermi d'accordo con la carovana dei persi-per-il-caigo FriulTrevisani che scendono dalle tundre e farsi il viaggio tutti assieme.
Domani all'Onurb's Pub allora.

Ah, dimenticavo: Blitz = RDR
alverspir

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!