Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda Blitz » 14/10/2016, 18:11

alverspir ha scritto:Se tu domenica mattina pensi di svegliarti alle 5.00 e sacramentare in dormitorio ridestando dal dolce sonno tutti noi... :nooemo:

Dipende da quanto pensi di russare :mrgreen:
se non russi mi sveglio anche alle 7 e mezza 8-)
Blitz

Messaggioda SHERPA61 » 14/10/2016, 19:12

Blitz ha scritto:
alverspir ha scritto:Se tu domenica mattina pensi di svegliarti alle 5.00 e sacramentare in dormitorio ridestando dal dolce sonno tutti noi... :nooemo:

Dipende da quanto pensi di russare :mrgreen:
se non russi mi sveglio anche alle 7 e mezza 8-)

se vien il Blitz sto a casa io...!!....
SHERPA61

Messaggioda ONURB » 14/10/2016, 23:04

Mauro,ti ho gia' prenotato la cameretta privata per due....tu e Blitz...cosi' se suona il gallo ci pensi direttamente tu. :okkemo:
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda ONURB » 17/10/2016, 16:44

notizie fresche di ieri:
1) il vajo scuro ,dopo le pioggie di giovedì/venerdi' ,ieri era tutto bagnato.....nei tratti con il cavo era una saponetta...si fa,ma bisogna stare attenti.....vuoi per l'umidita' della stagione,vuoi per l'acqua dei giorni precedenti e' cosi'.....
previsioni meteo : acqua mercoledi'/giovedi' .....sembra bello sabato e domenica,per cui anche sabato il vajo scuro sara' sicuramente bagnato......se e' vero poi che lo zero termico sabato lo danno a 1600 metri,traiamo le dovute conseguenze......

2) il vajo pelagatta e' ufficialmente chiuso ( come il vajo dei colori e il pojesi,se e' per quello.....) e hanno tolto anche la tabella che segnava la deviazione per andare a prenderlo......per cui Blitz,se non sai dove era prima la tabella e vuoi comunque farlo la vedo dura....se vieni con noi allora ti dico io dove partiva la traccia......se parti dopo......vedi un po' tu.....

3) se facciamo il giro che avevamo stabilito il primo giorno( vajo scuro+ campalani+rifugio pertica) potrebbe essere effettivamente un po' lunghetta.....si puo' decidere quando si e' sull'obante in base al tempo trascorso.....eventualmente la Campalani,se proprio vogliamo farla,si potrebbe anche farla in discesa il secondo giorno dopo il pojesi.....allora il primo giorno sarebbe piu' breve, cosi' chi viene da lontano puo' anche svegliarsi a un'ora piu' umana......

a voi l'ardua sentenza..... :D
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda SHERPA61 » 17/10/2016, 17:50

Bruno.....direi di aggiornarci al mercoledì.....così vediamo quale dei due giorni è migliore come tempo stabile....e in funzione di quello programmi l'escursione più lunga sul giorno più stabile.

mi sembra la cosa più ragionevole.

poi, decidi te.....e quello che decidi te a me va bene tutto......vuoi lasciar fuori qualcosa..??....vuoi far tutto e in che ordine..??...

sei te il capo-spedizione sto giro.....io e alver ti facciamo da sherpa.....e gli altri ci vengon dietro.....

muflone e blitz per i cazzi loro..... :okkemo:
SHERPA61

Messaggioda Blitz » 17/10/2016, 19:54

Mauro, ti sei mai preso una doppia muflonata nel culo? sta tento che te rivemo par dadrio :lol:
Blitz

Messaggioda michelin75 » 17/10/2016, 19:54

Ciao a tutti.
Bruno ma allora il secondo giorno facciamo praticamente Pojesi in salita, Campalani in discesa, la Biasin? La facciamo prima di entrare in rifugio il sabato?
michelin75

Messaggioda ONURB » 17/10/2016, 20:18

ragazzi de na volta....e' inutile che ci fasciamo la testa adesso....quando siamo la decidiamo in base a come siamo messi come tempistiche...gambe.....voglia...ecc.ecc..
a me interessava farvi sapere come e' messo il vaj scuro....cioe' bagnato e scivoloso come una saponetta......tutto qua.....se poi confermano che sabato lo zero termico e' sui 1600 mt,oltre che bagnato,potrebbe esserci vetrato..... :nooemo:
purtroppo.......
ONURB

Messaggioda Blitz » 17/10/2016, 20:44

No bhe con zero termico a 1600 forse forse è il caso di star sotto le coperte, altro che.

Ho appena iniziato un lavoro nuovo, tra 20 giorni abbiamo una fiera importante, non è proprio il caso che finisca in malattia per essere voluto andare lo stesso con ZT a 1600 e previsioni del cazzo.
Mi spiace ma se non ci sono le previsioni che dico io, tiro il culo indietro. Non posso permettermi di perdere il lavoro (sono ancora in periodo di prova) per una bravata
Blitz

Onurb for Sherpa

Messaggioda Blitz » 17/10/2016, 20:55

PS le previsioni attuali danno domenica QN 1480 :shock:
Blitz

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!