ONURB ha scritto:...ho sppena sentito il Fraccaroli....come dicevo settimana scorsa c'e' un altro gruppo di una quindicina di persone ( ma il numero non e' ancora sicuro.....) il rifugio ha 22 posti,per cui ci sarebbe posto per 7 persone...
Mia personale considerazione... se il numero del gruppo 22 non è ancora sicuro e noi siamo sicuri che pernottiamo in 9 logica vorrebbe che i 9 posti nostri ci siano ed eventualmente gli altri che devono ancora confermare si adattano... tanto per essere... cmq... siete dei fighetti! E pensare che io mi sarei volentieri sacrificato come a dormire in rifugio e lasciare, magari ai più giovani, l'ebbrezza di dormire nel locale invernale... una loro esperienza da raccontare agli amici... Poi sai come andrà a finire? Che al Fraccaroli ci saranno ben più dei 9 posti che ci servono (come successo altre volte...)
Vabbé! Poco importa. Prenota pure al Pertica, tanto dobbiamo arrivarci entro cena... magari un pò prima così le cazzate da sparare sono di più. Eventualmente al Sergio che arriva dopo gli lasciamo un mezzo panino per strada e raccomandiamo al muflone delle Piccole di tenerlo al caldo...
Allora il ritrovo è il parcheggio del Battisti, non quello appena sotto il rifugio ma quello all'ultimo tornante, alle tabelle del Vajo Scuro tanto per capirci. Poi Capotreno Onurb ci dirà l'orario e posterà il programma definitio, naturalmente suscettibile di ogni variazione in itinere (giro delle osterie locali).
Poi i partecipanti sappiano che come per ogni bradipata, somarata, muflonata,... tra i 3 più giovani sarà sorteggiato uno che dovrà subire la penitenza del raduno... a sorpresa...