Per quanto mi riguarda, sì... Se riesco a venire, faccio solo un giorno...
Ad ogni modo, come prevedibile, la mia presenza è in forte dubbio causa trasferta lavorativa il 13-14...
ONURB ha scritto:Eccomi qua....tornato poco fa......allora se non ho capito male siamo in 9 sicuri che dormono al rifugio + 2 che fanno solo un giorno( Giubi e Alfapaip: mi confermate che fate solo un giorno? ) ....domani vedo allora di sentire prima il Fraccaroli per prenotare per 9 persone...se non si puo' li, provero' con lo Scalorbi,se e' aperto,e come ultima possibilita' con il Pertica( che e' sempre aperto ,tutti i week wend,anche d'inverno)
buonanotte, domani vi faro ' sapere
SHERPA61 ha scritto:ONURB ha scritto:Eccomi qua....tornato poco fa......allora se non ho capito male siamo in 9 sicuri che dormono al rifugio + 2 che fanno solo un giorno( Giubi e Alfapaip: mi confermate che fate solo un giorno? ) ....domani vedo allora di sentire prima il Fraccaroli per prenotare per 9 persone...se non si puo' li, provero' con lo Scalorbi,se e' aperto,e come ultima possibilita' con il Pertica( che e' sempre aperto ,tutti i week wend,anche d'inverno)
buonanotte, domani vi faro ' sapere
Bruno, digli che prenoti per 10/12 e che hai qualche "incerto", così fino a 12 sei coperto in caso di adesioni dell'ultima ora...che ne dici??
speriamo per il Fraccaroli.....il GG1 è na meraviglia......e il GG2 invece ...Anche....
va bene il Poiesi in discesa se serve al Sergio.....ecc.......sto gruppo qua va anche sulla marmellata.....
alverspir ha scritto:Tranquillo che non sarai solo a fare la Pojesi in discesa e credo che sia anche la situazione più logica... Poi in effetti la cosa si può prestare a soluzioni alternative, ma visto il gruppo sono propenso ad ipotizzare una percorrenza in compagnia.
L'idea di guadagnar tempo al mattino - magari senza levataccia ed aspettando il sole - in discesa per arrivare a mangiare allo Scalorbi e poi decidere con calma quale dei tre sentieri per il rientro mi parrebbe buona cosa... o no?
Sergio69 ha scritto:alverspir ha scritto:Tranquillo che non sarai solo a fare la Pojesi in discesa e credo che sia anche la situazione più logica... Poi in effetti la cosa si può prestare a soluzioni alternative, ma visto il gruppo sono propenso ad ipotizzare una percorrenza in compagnia.
L'idea di guadagnar tempo al mattino - magari senza levataccia ed aspettando il sole - in discesa per arrivare a mangiare allo Scalorbi e poi decidere con calma quale dei tre sentieri per il rientro mi parrebbe buona cosa... o no?
Mi inchino di fronte a tanta saggezza.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite