Come molti di voi già sapranno, sono di ritorno dalle 'olimpiadi del qualunquismo' dove ieri, in finale, sono riuscito ad agguantare la medaglia di bronzo grazie alla mia frase: " Sai quanti parassiti della società campano sulle pretese più assurde spalleggiati da avvocati che è meglio non qualificare?".
Sono felicissimo ed orgoglioso di aver rappresentato al meglio il mio paese e questa medaglia è il giusto premio ai miei sacrifici e alle mie rinunce degli ultimi mesi.
Ma ci tengo a condividerla con tutti i miei fanse e le persone che mi hanno supportato durante le lunghe sessioni di allenamento: grazie a tutti voi!
Dopo la medaglia d'oro conquistata agli 'europei della baggianata' due anni fa ammetto che mi ero un po' deconcentrato e che mi sono allenato con meno impegno: mi sono sentito 'arrivato', tant'è che ai successivi 'mondiali della banalità' non sono andato oltre il quinto posto (però, a parte che un quinto posto assoluto non è poi così male, vorrei ricordare che il francese e il sudafricano hanno fatto la gara della vita e, forse, la giuria è stata un po' di parte.......)
Ora, con rinnovato ottimismo, sono pronto al prossimo impegno internazionale; spero di avere ancora il supporto dei miei fanse anche per i mesi a venire.
'Premio internazionale dell' ovvietà' aspettami, sto arrivando...............intanto comincio il riscaldamento:
3 è maggiore di 2;
se un congelatore, pur in funzione, non contiene nulla allora è vuoto..............................